Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di mercoledì 21 febbraio: ecco i nostri pronostici

La multipla di mercoledì 21 febbraio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Quattro partite per i nostri pronostici, quattro partite per la vostra multipla. Ecco cosa ci propone il palinsesto di mercoledì 21 febbraio. Non solo Champions ma anche un anticipo di Europa League e un recupero della Liga spagnola.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Partiamo proprio dal campionato spagnolo. Si gioca Leganes-Real Madrid, recupero che vede impegnata la squadra di Zidane contro un avversario ovviamente inferiore tecnicamente ma mai da sottovalutare. Il Real è ormai lontano dal primo posto, chiaramente deve puntare ad un posto nella prossima Champions, oltre che concentrarsi sulla sfida con il Psg. Ronaldo e compagni sono favoriti dai pronostici e almeno un paio di reti in questo incontro dovremmo vederle.

In Champions League Shakhtar-Roma è un match che promette gol. I giallorossi di Di Francesco puntano decisamente a segnare almeno una rete, contro un avversario forte e ambizioso. Ci si giocherà poi tutto al ritorno. Lo Shakhtar ha fatto registrare sempre “over” nelle ultime 4 partite di Champions giocate e in difesa è tutt’altro che insuperabile. Nell’altra sfida ancora pronostici incerti tra Siviglia e United. I Red Devils sono una squadra organizzata, che concede poco. Ma il Siviglia può metterlo in difficoltà. Pure qui vedremo almeno due reti?

Infine l’anticipo di Europa League. Il Cska Mosca, dopo aver pareggiato senza reti sul campo ostico della Stella Rossa, adesso avrà il vantaggio di giocarsi la qualificazione agli ottavi nel suo stadio. I pronostici sono dalla sua parte, ma occhio agli ospiti.

MULTIPLA 21 FEBBRAIO


Codice Betaland — 1071504

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND