Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Gli attacchi più prolifici: dieci “over 2.5” da martedì a giovedì

Gli attacchi più prolifici: dieci “over 2.5” da martedì a giovedì

CONDIVIDI

Per i nostri pronostici si va a caccia dei possibili over da martedì 20 a giovedì 22 febbraio. Per capire quali potrebbero essere le partite in palinsesto sulle quali buttare un occhio bisogna guardare alle statistiche. Quali sono le squadre che hanno i dieci migliori attacchi?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Nella lista dei 10 possibili over dal martedì al giovedì è bene partire dall’ottavo di Champions League Chelsea-Barcellona. Sono due squadre che amano attaccare e che sono pronte a sfidarsi a viso aperto per conquistare il passaggio del turno. Riuscirà Messi a sbloccarsi contro i Blues? L’argentino non è mai andato a segno contro i londinesi negli otto precedenti.

In calendario c’è pure il recupero della Liga Leganes-Real Madrid e i numeri della squadra di Zidane sono indicativi. Ha segnato 55 reti in 23 partite, con una media di 2.4 gol. Questo ci fa pensare che potrebbe arrivare l’ennesimo over stagionale.

Si giocherà molto in Inghilterra, specie nelle categorie minori. Tra le squadre che hanno una media gol più alta c’è l’Harrogate (2.4). Facile che contro l’Alfreton possa scapparci fuori un altro match pieno di reti. Segnaliamo tra i possibili over però pure Basingstoke-Stratford, Spennymoor-Telford, Concord-East Thurrock, Wolves-Norwich e Hereford-St.Neots. In tutti questi match almeno una delle squadre impegnate sfiora in media le due reti a partita.

Tra i probabili over nei prossimi giorni bisogna andare a pescare anche in Turchia. Si gioca un turno infrasettimanale nella loro serie B e tra le partite che dovrebbero regalare tante reti c’è Rizespor-Balikesirspor. I padroni di casa viaggiano sui 2 gol in media a partita, gli ospiti 1.8. Sempre in questo campionato turco per i pronostici segnaliamo pure Eskisehirspor-Gaziantep.

I possibili over

Leganes-Real Madrid
Harrogate-Alfreton
Basingstoke-Stratford
Rizespor-Balikesirspor
Spennymoor-Telford
Concord-East Thurrock
Eskisehirspor-Gaziantep
Bayern-Besiktas
Wolves-Norwich
Hereford-St.Neots

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND