Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di lunedì 19 febbraio: ecco i nostri pronostici

La multipla di lunedì 19 febbraio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Poche partite in palinsesto per i nostri pronostici, del resto oggi è lunedì. Eppure tra posticipi e FA Cup c’è sempre modo per tentare la fortuna. Ecco dunque la nostra multipla per il 19 febbraio.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

In Germania il posticipo di Bundesliga è tra Eintracht e Lipsia. Una partita dai pronostici non certo semplici, considerando le velleità di alta classifica di entrambe. Il Francoforte vincendo salirebbe al terzo posto, il Lipsia invece vincendo scavalcherebbe il Dortmund al secondo. Sfida apertissima, i gol non dovrebbero mancare.

In FA Cup le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Abbiamo visto come a sorpresa il Rochdale sia riuscito a fermare il Tottenham. Oggi tocca al City, ospite del Wigan. Pure in questo caso è chiaro che c’è un abisso tecnico tra le due formazioni. Il City vuole chiudere subito il discorso e farà di tutto per imporsi.

In Spagna si gioca Getafe-Celta, altra sfida ardua per i nostri pronostici perché le due squadre sembrano equivalersi, ce lo conferma anche la classifica. Puntiamo sul gol dei padroni di casa, che alla fine almeno una rete dovrebbero riuscire a segnarla. Segno 2 invece per il posticipo portoghese tra Tondela e Sporting. Il posticipo di serie A è invece Lazio-Verona. I biancocelesti, dopo tre sconfitte consecutive in campionato, sono usciti fuori dalla zona Champions League. Il ko dell’Inter con il Genoa però offre l’occasione del sorpasso ai nerazzurri. La Lazio vincendo si prenderebbe il quarto posto. Il Verona ha perso le ultime due partite e non può più sbagliare. Anche perché ottenendo un risultato positivo si avvicinerebbe al Crotone quartultimo.

MULTIPLA 19 FEBBRAIO


Codice Betaland — 1061696

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND