Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I marcatori di sabato 17 febbraio: ecco i nostri pronostici

I marcatori di sabato 17 febbraio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

I nostri pronostici non riguardano soltanto l’esito finale delle partite finali. Stavolta ci occupiamo dei giocatori che potrebbero far gol negli anticipi del sabato. Ecco la nostra proposta per la multipla sui marcatori di oggi 17 febbraio.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Tre attaccanti che potrebbero far gol? Proviamo a sceglierli per i vostri pronostici per una quota totale che supera di poco il 10. Leo Messi deve portare il Barcellona all’ennesimo risultato utile. L’asso argentino sarà di scena sul campo dell’Eibar e dovrebbe essere titolare in coppia con Suarez. Aspettiamoci da lui un gol, oltre alle belle giocate.

E’ bene poi guardare in serie A per i nostri pronostici, visti gli anticipi che ci sono in calendario. In Udinese-Roma in tanti si aspettano una magia da parte del turco Under. Nelle ultime settimane ha fatto davvero la differenza. Ma nella Roma chi è chiamato al ruolo di bomber è Edin Dzeko. Riuscirà a mettere la palla in fondo al sacco? Noi speriamo di sì.

L’Inter non ha in avanti il suo centravanti titolare Icardi. Ma quando è stato chiamato in causa Eder ha sempre lasciato il segno. I nerazzurri puntano sul suo fiuto del gol per scardinare la difesa del Genoa.

MARCATORI 17 FEBBRAIO


Codice Betaland — 1038057

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND