Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici del weekend: i goal e no goal più probabili

Pronostici del weekend: i goal e no goal più probabili

CONDIVIDI

Altro appuntamento fisso per i nostri pronostici del weekend. Questa volta, dando sempre uno sguardo alle statistiche, guardiamo alle squadre che collezionano più volte il segno “goal” oppure “no goal”. Siete pronti ad appuntarle?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Chi colleziona più goal

In testa alle statistiche c’è l’Almere, che da ben 13 partite fa registrare il segno “goal”. Questo vuol dire che il suo attacco fa sempre centro, vero, ma anche che la sua difesa non è affatto impermeabile. Potreste inserire la partita di questa squadra nei vostri pronostici del weekend. A quota 7, distanziato, ci sono i francesi dell’Ajaccio, mentre a 6 troviamo Roda e Hoffenheim.

Tra le squadre che collezionano più volte il segno “goal” di fila ci sono anche tre italiane. Cittadella, Inter e Lazio sono infatti a quota 5. A 4 invece tante squadre spagnole. L’Alaves, il Villarreal, il Levante e il Celta Vigo. Sorprendentemente c’è però pure il Real Madrid. La squadra di Zidane, infatti, sta facendo molta fatica in difesa. Per fortuna però il suo attacco non sbaglia mai.

Chi colleziona più no goal

Sono gli inglesi del Manchester United ad essere in cima alla speciale classifica dei “no goal”. Spesso e volentieri i Red Devils riescono infatti a non subire nessuna rete. Ma va detto pure che sono rimasti a volte a bocca asciutta. A quota 6 “no goal” di fila troviamo il Reims, poi il Pescara e la Juventus a quota 5.

Gli abruzzesi di Zeman, contro tutti i pronostici, sembrano aver trovato una buona solidità difensiva. A 4 ci sono Monchengladbach, Willem II, Venlo, poi a tra una lunghissima serie di squadre che potreste appuntare. Dal Malaga al Tolosa, dal Chievo al Levekusen, dall’Atletico Madrid al Psg. Tutte squadre formazioni per tre volte consecutive hanno registrato il “no goal”.

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND