Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di martedì 13 febbraio: ecco i nostri pronostici

La multipla di martedì 13 febbraio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

La Champions League è protagonista dei nostri pronostici e della multipla di martedì 13 febbraio. Ma non solo. Spazio pure all’anticipo di Europa League e alla Championship inglese.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Partiamo ovviamente dalla Champions League. I pronostici sono scontati per quanto riguarda la partita del City di Pep Guardiola sul campo del Basilea. Gli svizzeri hanno pienamente meritato di arrivare agli ottavi, ma ora si trovano di fronte una vera corazzata. Difficilmente i citizens non porteranno a casa la vittoria. E potrebbero farlo anche con un ampio scarto per chiudere subito il discorso qualificazione.

Nell’altra partita massima fiducia nella Juventus (ma ci si può cautelare pure con una doppia). I bianconeri giocano in casa contro l’ostico Tottenham ma hanno una buona probabilità di vincere. Con la speranza pure di non subire gol.

Si giocherà anche un anticipo di Europa League, Stella Rossa-Cska Mosca. Ospiti che hanno giocato diverse amichevoli nell’ultimo periodo per farsi trovare pronti. La Stella Rossa, specie quando gioca in casa, può mettere in difficoltà chiunque. La quota del “gol” ingolosisce parecchio. E’ da provare.

Infine chiudiamo con un match di Championship inglese. Il Cardiff padrone di casa è favorito dai pronostici contro il Bolton per la conquista dei tre punti. Una missione che sembra possibile, considerando il buon momento che i gallesi stanno vivendo.

MULTIPLA 13 FEBBRAIO


Codice Betaland — 1012068

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND