Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I marcatori di domenica 11 febbraio: ecco i nostri pronostici

I marcatori di domenica 11 febbraio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Chi saranno i marcatori di oggi 11 febbraio? Non è mai facile fare pronostici indovinare chi andrà a segno nei massimi campionati europei. Questa volta ci occupiamo essenzialmente della serie A, che completa la ventiquattresima giornata. Chi riuscirà a far centro?

L’anticipo delle ore 12.30 è tra Sassuolo e Cagliari. Per migliorare il suo rendimento offensivo i neroverdi hanno puntato su Babacar, che avrà più spazio rispetto alla Fiorentina. E’ un centravanti dotato di un ottimo fisico e di un ottimo fiuto del gol, potrebbe riuscire a segnare contro i sardi di Diego Lopez.

Il Chievo è in crisi nera. Gli ultimi risultati negativi hanno riportato la squadra di Maran a lottare per la salvezza. Tra i pronostici sui probabili marcatori di oggi 11 febbraio inseriamo Inglese. Torna dopo un lungo infortunio e ha voglia di segnare. La salvezza del Chievo passa soprattutto dalle sue reti.

Nella Sampdoria che giocherà contro il Verona uno dei possibili marcatori sarà il solito Quagliarella. L’esperto attaccante sta vivendo una delle sue stagioni migliori ed è anche il rigorista della squadra. Puntiamo forte su di lui, insomma.

Infine scegliamo per i nostri pronostici El Shaarawy della Roma. L’esterno offensivo potrebbe essere favorito dal cambiamento tattico di Di Francesco, intenzionato a schierare il 4-2-3-1 contro il Benevento. Il Faraone si regalerà una serata magica?

MARCATORI 11 FEBBRAIO


Codice Betaland — 996787

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND