Home CmScommesse consiglia I marcatori di domenica 4 febbraio: ecco i nostri pronostici

I marcatori di domenica 4 febbraio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Analizzando le partite in palinsesto di domenica 4 febbraio per i nostri pronostici, stavolta proviamo a realizzare una multipla con i probabili marcatori dei cinque campionati europei più importanti. Ovvero Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Liga e Premier League.

Nella nostra multipla sui marcatori inseriamo tre giocatori di serie A. Higuain della Juventus dovrà essere il trascinatore dei bianconeri. Tanto più che nella squadra di Allegri ci sono tante assenze in attacco. Nel Napoli che gioca a Benevento tra i probabili marcatori c’è il bomber della squadra di Sarri, ovvero Mertens.Il belga potrebbe riuscire a trovare nuovamente la via della rete. E fin qui i pronostici sembrano abbastanza scontati. Poi proviamo un “azzardo”. La Roma che gioca a Verona ha bisogno anche dei gol dei suoi centrocampisti se vuole espugnare il campo degli scaligeri. E chi meglio di Nainggolan potrebbe regalare una gioia ai propri tifosi?

Guardando invece all’estero, nella multipla sui marcatori di domenica 4 febbraio inseriamo Salah del Liverpool. L’egiziano ex Roma fin qui è stato fondamentale per il Liverpool. Potrebbe esserlo anche nel big match di Premier che vede i Reds opposti al Tottenham. E a proposito di giocatori decisivi, nel Barcellona Suarez potrebbe esserlo anche nel derby contro l’Espanyol. Logico inserirlo nella nostra lista dei pronostici sui possibili marcatori.

MARCATORI 4 FEBBRAIO

Codice Betaland —> 952392