Home Primo Piano Consigli per gli over del weekend: i dieci migliori attacchi d’Europa

Consigli per gli over del weekend: i dieci migliori attacchi d’Europa

CONDIVIDI

Eccoci qui con l’appuntamento fisso degli over del weekend. In quali partite si realizzeranno almeno tre reti? Per capirlo non ci resta che buttare un occhio al palinsesto e nel contempo andare a guardare le statistiche. Sono chiaramente le squadre che hanno un attacco super a regalare più volte l’over. Ecco perché è sempre utile guardare ai dieci migliori attacchi d’Europa. Quali sono?

Partiamo dal Psg di Emery, che una volta tanto nell’ultimo match ha regalato un over perdendo e non vincendo come al solito. Neymar e compagni sono pronti all’ennesima goleada contro il Montpellier? Staremo a vedere. Con una media di 3.1 gol a partita è logico aspettarselo. Sono le big dei campionati le squadre che più segnano, ce lo confermano i numeri.

L’Ajax ha segnato ben 56 reti in 19 incontri, potrebbe continuare nel suo score anche nel prossimo match in palinsesto, la trasferta di Utrecht. E che dire del Barcellona? L’undici di Valverde ha già messo le mani sulla Liga senza mai perdere, segnando una media di 2.9 reti ad incontro. L’Alaves potrebbe essere la prossima vittima designata.

In serie A potrebbe regalare il segno over la Lazio, miglior attacco con 56 reti in 21 incontri (2.7 di media). I biancocelesti, pur senza Immobile, continuano a far centro in ripetizione. Contro il Milan dovremmo assistere ad una partita divertente. Altro attacco super è quello della Juventus, che proverà a scalfire la difesa di un Chievo tutt’altro che irresistibile nelle ultime settimane.

All’estero promettono gol e over nei pronostici del weekend pure il Psv, impegnato nella trasferta con il Twente, e il Bayern Monaco, impegnato in casa contro l’Hoffenheim. Vale la pena fare una capatina anche in Portogallo e in Francia. Porto e Benfica sono le due squadre lusitane più forti e più prolifiche.

Anche se in questo weekend giocano in trasferta potrebbero segnare ancora tanto. Infine Marsiglia-Monaco, ultimo match da over da inserire nella lista dei consigli. Si affrontano la terza e la quarta della Ligue1, due ottimi attacchi e due squadre che vogliono superarsi a vicenda.

I nostri pronostici – Gli over 2.5 del weekend

Psg-Montpellier 1.40
Utrecht-Ajax 1.50
Barcellona-Alaves 1.22
Milan-Lazio 1.80
Twente-Psv 1.50
Moreirense-Porto 1.70
Belenenses-Benfica 1.85
Chievo-Juventus 1.70
Marsiglia-Monaco 1.65
Bayern Monaco-Hoffenheim 1.30

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND