Home CmScommesse consiglia Analisi, probabili formazioni e pronostici semifinali ritorno League Cup

Analisi, probabili formazioni e pronostici semifinali ritorno League Cup

CONDIVIDI

Bristol-Manchester City e Arsenal-Chelsea sono le due semifinali di ritorno di League Cup che vedremo il 23 e il 24 gennaio e sulle quali focalizzeremo i nostri pronostici. Quali saranno le due squadre che avranno accesso alla finale? Per prima cosa dobbiamo dire che i risultati maturati all’andata lasciano ancora aperti tutti i giochi. Analizziamo per bene le partite dando uno sguardo pure alle probabili formazioni.

Bristol-Manchester City sembrerebbe essere una partita dall’esito scontato. Il Bristol ha perso all’andata 2-1 e deve rimontare vincendo pure per 1-0. Va detto che questa squadra gioca in Championship, l’equivalente della nostra serie B, e sta lottando per conquistare la Premier League. Pur essendo una squadra di categoria inferiore, all’andata ha creato molti problemi alla corazzata di Guardiola.

De Bruyne e compagni erano andati sotto nel punteggio, poi sono riusciti a ribaltare tutto, ma con grande fatica. Anche al ritorno dunque il Bristol potrebbe creare dei grattacapi al City, chiaramente favorito dai pronostici. Guardiola non risparmierà i big. Dovrebbero giocare i migliori, dal già citato De Bruyne a Aguero, da Otamendi a Sterling.

L’altra semifinale di League Cup è Arsenal-Chelsea. Si riparte dallo 0-0 maturato nel match d’andata, quindi può succedere davvero di tutto. Pronostici dunque complicati per i segni “1X2”, parliamo di due grandi squadre a confronto. Non ci sarà nell’Arsenal l’ultimo acquisto Mkhitaryan. L’armeno infatti ha già giocato in questo torneo con lo United e dunque Wenger non lo potrà schierare.

In attacco dovrebbe giocare Lacazette supportato da Ozil e Iwobi. Nel Chelsea Conte non avrà a disposizione Courtois, giocherà in porta Caballero. Il tecnico italiano non rinuncerà alla sua stella Hazard. Assente Morata per problemi fisici, al suo posto dovrebbe esserci Willian. Out anche Fabregas. Come dicevamo questo è un match dai pronostici difficili. L’impressione è che potremmo vedere almeno una rete per parte. Le occasioni anche nello zero a zero dell’andata non sono mancate, e i gol dovrebbero tornare protagonisti come nel precedente 2-2 di campionato.

I pronostici di League Cup

Bristol-Manchester City

Bristol: Steele, Wright, Flint, Kelly, Magnusson, Brownhill, Smith, Pack, Bryan, Paterson; Reid.
Manchester City: Bravo, Walker, Stones, Otamendi, Danilo, De Bruyne, Fernandinho, David Silva, Sterling, Aguero, Sané.

Arsenal-Chelsea

Arsenal: Ospina, Koscielny, Mustafi, Holding, Bellerin, Wilshere, Xhaka, Kolasinac, Ozil, Iwobi, Lacazette.
Chelsea: Caballero, Azpilicueta, Christensen, Rudiger, Moses, Drinkwater, Bakayoko, Kantè, Alonso, Willian, Hazard.

I pronostici di League Cup

Bristol-Manchester City 2 + OVER 1.5
Arsenal-Chelsea GOL