Home CmScommesse consiglia Juventus-Genoa, Eibar-Malaga e Swansea-Liverpool: probabili formazioni e pronostici

Juventus-Genoa, Eibar-Malaga e Swansea-Liverpool: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI

Questa sera ci sono tre posticipi che riguardano Serie A, Liga e Premier League. Si tratta di Juventus-Genoa, Eibar-Malaga e Swansea-Liverpool. Scopriamo insieme le probabili formazioni, le statistiche più interessanti e i pronostici.

Restano ancora tre partite da giocare in giro per l’Europa tra i principali campionati. Se in Serie A in campo andrà la seconda in classifica, in Liga e Premier League giocheranno le squadra all’ultimo posto: Eibar e Swansea.

JUVENTUS – GENOA

La Juventus dopo la vittoria di ieri del Napoli non può prendere sotto gamba l’impegno contro il Genoa. E se gli uomini di Allegri saranno come probabile sul pezzo, per il Genoa non ci sarà scampo. La Juventus ha vinto 35 delle ultime 38 partite giocate in casa e gioca contro una squadra che in trasferta è rimasta a secco in undici delle ultime quindici partite.

Sono molto alte statisticamente le possibilità di vedere un “no gol”. La Juventus ne ha fatti registrare sei nelle ultime sette partite, il Genoa è a quota quattro nelle ultime quattro in trasferta.

Gli indisponibili nella Juventus sono Buffon, Cuadrado, Dybala, Howedes, Marchisio e Rugani. Nel Genoa assente per squalifica Zukanovic, out per problemi fisici Migliore e Giuseppe Rossi.

Occhio alla voglia di gol di Gonzalo Higuain: è a secco in campionato da 527 minuti, ma l’ultimo gol lo ha segnato proprio al Genoa, in Coppa Italia. Higuain primo marcatore è a quota 3.00 su Betaland.

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

Probabili formazioni

JUVENTUS: Szczesny; Barzagli, Chiellini, Benatia, Alex Sandro; Matuidi, Khedira, Pjanic; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic.
GENOA: Perin; Izzo, Rossettini, Spolli; Rosi, Bertolacci, Veloso, Rigoni, Laxalt; Lapadula, Pandev.

EIBAR – MALAGA

L’Eibar ha perso nell’ultimo turno contro l’Atletico Madrid ma è comunque in gran forma, aveva vinto quattro delle precedenti cinque partite ed è a ridosso dalla zona Europa League.

Il calcio organizzato e offensivo dell’Eibar dovrebbe mettere in difficoltà il Malaga che ha perso le ultime quattro partite e ha cambiato allenatore. Esonerato Michel, in panchina andrà José González che farà qualche cambio rispetto alle ultime giornate. C’è da aspettarsi una reazione d’orgoglio da parte dei calciatori, ma l’Eibar è più squadra e parte comunque favorito.

Gli assenti nell’Eibar saranno i lungodegenti Fran Rico e Pedro Leon a cui si è aggiunto Sergi Enrich. Out nel Malaga Juan Carlos Pérez e Diego Rolan.

Probabili formazioni

EIBAR: Dmitrovic; Ander Capa, Paulo Oliveira, Arbilla, José Angel; Dani Garcia, Joan Jordan, Takashi Inui, Alejo; Charles, Kike Garcia.
MALAGA: Roberto Jimenez; Rosales, Luis Hernandez, Ignasi Miquel, Ricca; Recio, Iturra, Chory Castro, Keko Gontan; En-Nesyri, Borja Bastón.

SWANSEA – LIVERPOOL

Il primo posto resta lontanissimo, ma dopo avere battuto il Manchester City nell’ultimo turno di campionato, il Liverpool può ambire quanto meno alla seconda piazza. Del resto quella di Klopp è la squadra attualmente più in forma in Premier League.

Il Liverpool è infatti imbattuto da quattordici giornate e in trasferta, come del resto in casa, segna con grande regolarità. Nelle ultime sei partite giocate fuori casa ha sempre segnato almeno due gol, e nelle ultime sette è sempre uscito il segno “over 2.5”. Anche i precedenti tra Swansea e Liverpool vanno nella direzione dell’over 2.5: se ne contano nove nelle ultime undici partite.

L’unico sicuro assente nello Swansea, allenato da poche settimane a questa parte da Carlos Carvalhal, sarà Angel Rangel. Renato Sanches, Tammy Abraham e Mike van der Hoorn sono in dubbio. Nel Liverpool out il lungodegente Clyne, ha recuperato Salah che in settimana non si era allenatore per una brutta influenza.

Probabili formazioni

SWANSEA: Fabianski; Olsson, Mawson, Fernández, Naughton; Carroll, Clucas, Sung-yueng, Dyer; Ayew, Bony.
LIVERPOOL: Karius; Robertson, Van Dijk, Matip, Alexander-Arnold; Wijnaldum, Can, Chamberlain; Salah, Roberto Firmino, Manè.

I PRONOSTICI

Codice Betaland —> 885490