Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League: una cinquina da oltre 7 volte la posta!!

Pronostici Champions League: una cinquina da oltre 7 volte la posta!!

CONDIVIDI

Schermata 2016-08-23 alle 13.20.53

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: Vi proponiamo una cinquina di gare che si disputeranno mercoledì 24 agosto 2016

 

APOEL NICOSIA-COPENAGHEN  under 1.5 primo tempo  @1.30

24/08 Ore 20:45 – Gara di ritorno del preliminare di Champions League che vede opposti i ciprioti dell’Apoel Nicosia con i danesi del Copenaghen. Nella gara di andata a regnare è stato l’equilibrio tra queste due squadre, rotto solo dal gol di Pavlovic allo scadere del primo tempo che ha consentito ai danesi di portare a casa un successo importantissimo. L’Apoel oggi ci proverà, ma le armi a disposizione dei ciprioti non sembrano essere poi così affilate, soprattutto in fase offensiva. Difficilmente vedremo una gara tatticamente diversa da quella dell’andata, dove gol ed occasioni non sono state il leitmotiv della serata. Noi vi consigliamo il segno under 1.5 primo tempo offerto a 1.30 volte la posta.

 

SALISBURGO-DINAMO ZAGABRIA  “combo DC” 1x+under 3.5  @1.58

24/08 Ore 20:45 – Gli austriaci del Salisburgo ospitano i croati della Dinamo Zagabria. La formazione austriaca sembra superiore ai rivali, come qualità dei singoli e trame di gioco, tuttavia nel match di andata, nonostante la supremazia, non sono andati oltre il pari (1-1). In questa sfida con il fattore campo dalla loro dovrebbero riuscire a chiudere il discorso a breve giro di posta. La Dinamo opporrà la sua difesa arcigna, sperando poi in una sortita offensiva che le permetta di operare il colpaccio, ma difficilmente questa tattica potrà dare i frutti sperati. Noi per non rischiare optiamo per una doppia chance con segno under, in un match che non dovrebbe regalare troppe emozioni in zona gol. Motivo per il quale vi proponiamo la combo DC 1x+under 3.5 offerta a 1.58 volte la posta.

 

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH-YOUNG BOYS  “combo DC” 1x+over 2.5  @1.55

24/08 Ore 20:45 Il Borussia Moenchengladbach ospita gli svizzeri del Young Boys in questo ritorno del preliminare di Champions League. Dopo il successo per 2-1 in terra svizzera la qualificazione è ad un passo per gli uomini guidati da Schubert, che anche oggi non dovrebbero avere problemi di sorta a fare loro il match. Il piccolo Young Boys ci proverà, non avendo alla fine nulla da perdere, con il rischio di prestare il fianco alle veloci ripartenze di Rafael e compagni. Match che si prospetta molto divertente. Motivo per il quale noi vi consigliamo di puntare sulla Combo DC 1x+over 2.5 offerta a 1.55 volte la posta.

 

ROSTOV-AJAX  Multigol 2-5  @1.43

24/08 Ore 20:45 In terra russa il Rostov ospita gli olandesi dell’Ajax. Per la compagine russa una grande chance, dopo il pari (1-1) dell’andata, per centrare la qualificazione al tabellone principale della Champions League. L’Ajax, oltre a non essere troppo quadrata in questo avvio di stagione, ha venduto i suoi pezzi pregiati, ultimo il portiere Cillessen, ormai del Barcellona. La sensazione è che l’Ajax non ci creda poi tanto, ma l’esperienza potrebbe giovare ai lancieri, molto più abituati a competizioni e sfide del genere. Noi comunque prevediamo un match frizzante, aperto a tutte le soluzioni, con gol in vista da ambo le parti. Il nostro consiglio ricade dunque sul segno Multigol 2-5 offerto in lavagna a  1.43 volte la posta.

 

MANCHESTER CITY-STEAUA BUCAREST  “combo” 1+over 2.5  @1.55

24/08 Ore 20:45 Il Manchester City ospita la Steaua Bucarest. Dopo il 5-0 rifilato in casa ai romeni, con due penalty falliti da Aguero oltretutto, questo match vale solo per le statistiche. La qualificazione, semmai ci fossero stati dubbi sin dal sorteggio, non è di certo in discussione per gli uomini di Guardiola, che potrà operare anche diversi cambi di formazione. Tuttavia il City ha nel suo DNA il gioco offensivo, e non crediamo assolutamente che giocherà tanto per farlo. Gli avversari cercheranno di limitare i danni per non incombere in una figuraccia colossale. Alla fine comunque vedremo gol nel probabilissimo ennesimo successo dei citizen in questa gara. Motivo per il quale noi puntiamo sulla combo 1+over 2.5 offerta a 1.55 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Apoel Nicosia-Copenaghen under 1.5 primo tempo
  • Salisburgo-Dinamo Zagabria combo DC 1x+under 3.5
  • Borussia Moenchengladbach-Young Boys combo DC 1x+over 2.5
  • Rostov-Ajax Multigol 2-5
  • Manchester City-Steaua Bucarest combo 1+over 2.5

Quota Complessiva:  7,41 volte la posta (bonus multipla compresi)