Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League: una cinquina da quasi 15 volte la posta!!

Pronostici Champions League: una cinquina da quasi 15 volte la posta!!

CONDIVIDI

Schermata 2016-08-23 alle 13.20.53

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: Vi proponiamo una cinquina di gare che si disputeranno martedì 23 agosto 2016

 

HAPOEL BEER SHEVA-CELTIC  gol  @1.62

23/08 Ore 20:45 – Gara di ritorno del preliminare di Champions League che vede opposti gli israeliani dell’Hapoel Beer Sheva e gli scozzesi del Celtic. Match che sulla carta non dovrebbe contare per la qualificazione, che vede in una botte di ferro gli scozzesi dopo il perentorio 5-2 casalingo di sei giorni fa. Il Beer Sheva ci deve comunque provare, e dovrà giocare differentemente rispetto al suo classico modus operandi, che è l’attesa per poi ripartire velocemente in contropiede e sorprendere gli avversari, come avvenuto nella doppia sfida precedente dove a farne le spese fu l’Olympiakos. Il Celtic, con il solito Griffiths, autore di una doppietta nel match di andata, cercherà almeno una rete per mettere definitivamente a tacere qualsiasi discorso. Noi vi consigliamo il quale noi puntiamo sul segno gol offerto a 1.62 volte la posta.

 

LEGIA VARSAVIA-DUNDALK  “combo DC” 1x+under 3.5  @1.48

23/08 Ore 20:45 – I polacchi del Legia Varsavia ospitano gli irlandesi del Dundalk. Anche in questa sfida la qualificazione sembra ormai acquisita per il Legia, forte dello 0-2 inflitto sei giorni fa ai rivali. Il Dundalk non sembra essere squadra adatta a questi livelli, nonostante una buona tenuta del campo ed una fase difensiva alquanto accurata. Stasera i padroni di casa baderanno al contenimento, mentre gli irlandesi cercheranno, comunque, di uscire a testa alta da questo preliminare. La sensazione è che non vedremo un match epico e divertente. Motivo per il quale vi proponiamo la combo DC 1x+under 3.5 offerta a 1.48 volte la posta.

 

MONACO-VILLARREAL  “combo DC” 1x+over 1.5  @1.85

23/08 Ore 20:45 Il Monaco ospita il Villarreal in questo ritorno del preliminare di Champions League. Dopo il successo per 2-1 in terra iberica i francesi hanno una grossa chance di qualificazione oggi di fronte al proprio pubblico. Il Villarreal avrà l’obbligo di provarci, e li davanti si affiderà ancora una volta al redivivo Pato, autore dell’unico gol dei sottomarini gialli nel match di andata. Il Monaco baderà al contenimento, pronto comunque a colpire in maniera mortifera li davanti alla prima occasione utile. Assenti per infortunio nei francesi sia Falcao che il portiere Morgan De Sanctis. Noi ci affidiamo al fattore campo e crediamo che il Monaco alla fine, nonostante il match comunque aperto a qualsiasi soluzione, non perderà. Motivo per il quale noi vi consigliamo di puntare sulla Combo DC 1x+over 1.5 offerta a 1.85 volte la posta.

 

VIKTORIA PLZEN-LUDOGORETS  Multigol 2-5  @1.38

23/08 Ore 20:45 In terra ceca il Viktoria Plzen ospita i bulgari del Ludogorets. Forti del 2-0 interno acquisito sei giorni fa i verdi di Bulgaria si presentano a questa sfida con un piede e mezzo al tabellone principale della prossima Champions League. Il Plzen è comunque squadra molto temibile in casa, che dovrà per forza pigiare il piede sull’accelleratore sin da subito per cercare di fare gol e tornare in corsa per la qualificazione. La sensazione è che vedremo un match aperto a continui capovolgimenti di fronte, con ampi spazi in fase offensiva, non solo per gli ospiti. Gol assicurati in questa sfida. Il nostro consiglio ricade dunque sul segno Multigol 2-5 offerto in lavagna a  1.38 volte la posta.

 

ROMA-PORTO  “combo” 1+over 1.5  @2.25

23/08 Ore 20:45 Allo Stadio Olimpico la Roma ospita il Porto, in questa gara che per i giallorossi vale già una stagione. 25 milioni di buoni motivi, tanto vale l’accesso al tabellone principale della massima competizione europea, spingono i capitolini a non fallire questa sera. Nel match di Oporto la Roma partì subito forte, dimostrando di essere superiore come tram di gioco alla squadra di Espirito Santo. L’espulsione di Vermaleen ha rischiato di gettare tutto alle ortiche, ma la squadra di Spalletti è riuscita a reggere ed uscire indenne da quella sfida. Oggi, con il pubblico a favore, ed una squadra con una settimana in più di allenamento sulle gambe, la Roma potrà comandare il gioco, e trovando subito il vantaggio potrebbe impostare la gara a proprio piacimento. Il Porto non sembra più quello delle passate annate, e la qualificazione è ampiamente alla portata di una Roma tecnicamente e fisicamente superiore al rivale. Motivo per il quale noi puntiamo sulla combo 1+over 1.5 offerta a 1.47 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Hapoel Beer Sheva-Celtic gol
  • Legia Varsavia-Dundalk combo DC 1x+under 3.5
  • Monaco-Villarreal combo DC 1x+over 1.5
  • Viktoria Plzen-Ludogorets Multigol 2-5
  • Roma-Porto combo 1+over 1.5

Quota Complessiva:  14,46 volte la posta (bonus multipla compresi)