Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League: un poker da quasi 10 volte la posta!!

Pronostici Champions League: un poker da quasi 10 volte la posta!!

CONDIVIDI
I giocatori del Manchester City esultano dopo un gol (Getty Images)
I giocatori del Manchester City esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: Vi proponiamo un poker di gare che si disputeranno Martedi 15 e Mercoledi 16 Marzo 2016.

 

MANCHESTER CITY-DINAMO KIEV “combo” 1+over 1,5

15/03 Ore 20:45 – Ottavi di finale di Champions League, all’ Etihad Stadium si gioca Manchester City-Dinamo Kiev. All’andata gli inglesi si imposero per 1-3 mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno. Per la squadra di Pellegrini, visto il distacco in campionato dal Leicester in vetta, la competizione europea è il vero grande obiettivo e faranno di tutto per arrivare in fondo. Situazione ben diversa per gli ucraini, che andranno in campo senza più nulla da perdere sperando magari nella sorte, per una insperata qualificazione. Miglior marcatore europeo per i citizen è Sterling con 3 reti, fermi a quota 2 invece Bony, Silva ed il Kun Aguero. Motivo per il quale vi consigliamo la “combo” 1+over 1,5 pagata 1.77 volte la posta.

 

ATLETICO MADRID-PSV “combo” 1+over 1,5

15/03 Ore 20:45 – Al Vicente Calderon di Madrid, sempre per il ritorno degli ottavi di Champions, va di scena Atletico Madrid-Psv. Dopo lo 0-0 dell’andata, il discorso qualificazione è apertissimo anche se i favori del pronostico pendono dalla parte dei padroni di casa, sia per qualità tecniche che per fattore campo. Ma la squadra olandese si potrebbe accontentare di un pareggio con gol, vista la valenza delle reti in trasferta. Griezmann (4) e Lestienne (2), proveranno a timbrare il pass per i quarti. Vi consigliamo di puntare sulla “combo” 1+over 1,5 pagata 1.59 volte la posta.

 

BARCELLONA-ARSENAL “combo” 1+over 2,5

16/03 Ore 20:45 – Nella giornata di Mercoledi, ultima tornata del ritorno degli ottavi, e sarà il Camp Nou ad ospitare il confronto tra Barcellona e Arsenal. Dopo lo 0-2 dell’andata, sembra normale routine il passaggio del turno ad opera dei blaugrana, oltre per i valori in campo anche per l’imbattibilità interna tra coppe e campionato. Il super trio da oltre 100 gol in stagione, Messi-Neymar-Suarez, non vuole fermarsi e sono garanzia di spettacolo e successo. Ridotte al lumicino le speranze di qualificazione per gli uomini di Wenger, che proveranno comunque l’impresa con i loro gioielli Ozil, Giroud e l’ex Sanchez. Il pronostico che vi proponiamo è la “combo” 1+over 2,5 pagata 1.60 volte la posta.

 

BAYERN MONACO-JUVENTUS “combo” 1+over 2,5

16/03 Ore 20:45 – Dopo il 2-2 dello Juventus Stadium, l’Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà il big match tra Bayern e Juventus sempre per il ritorno degli ottavi di Champions League. Ovviamente favorita la squadra di Pep Guardiola, rullo compressore in casa e forte dei due gol segnati in trasferta e dal valore doppio. Ma la Juventus di Max Allegri non arriva in Germania per fare da comparsa ed ha tutte le carte in regola per tentare il colpaccio e passare ai quarti. Si rinnoverà la sfida tra le stelle, Muller e Lewandowsky da una parte, Mandzukic e Dybala dall’altra. I loro gol saranno l’ago della bilancia della gara oltre alla sfida tra i due portieri più forti al Mondo, Neuer e Buffon. Nonostante tutto vi consigliamo di puntare sulla “combo” 1+over 2,5 pagata 2.19 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Manchester City-Dinamo Kiev “combo” 1+over 1,5
  • Atletico Madrid-Psv “combo” 1+over 1,5
  • Barcellona-Arsenal “combo” 1+over 2,5
  • Bayern Monaco-Juventus “combo” 1+over 2,5

 

Quota complessiva: 9,86 volte la posta (bonus multipla incluso)