|

Pronostici Europa League: quattro vittorie interne da quasi 13 volte la posta!!

I giocatori del Dortmund esultano dopo un gol (Getty Images)

I giocatori del Dortmund esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: Vi proponiamo una quaterna di partite che si disputeranno giovedì 10  Marzo 2016.

 

BORUSSIA DORTMUND-TOTTENHAM 1 @1,63

10/03 Ore 19:00 – Sfida bellissima quella che vede opposte Borussia Dortmund e Tottenham in questi ottavi di finale di Europa League. Il Dortmund in casa è un muro quasi invalicabile, ed ha fermato anche il potentissimo Bayern Monaco non meno di una settimana fa. Il Tottenham anche sta disputando una grandissima stagione, ma in Europa fa un ampio turnover, che se confermato anche oggi potrebbe rivelarsi arma pericolosissima. Kane e Lamela dovrebbero partire infatti dalla panchina, mentre per i tedeschi formazione tipo in campo sin dal primo minuto. Ago della bilancia che pende verso i gialloneri di Dortmund. Motivo per il quale vi consigliamo il segno 1 offerto a 1.63 volte la posta

 

FENERBAHCE-SPORTING BRAGA 1 @1,83

10/03 Ore 19:00 – Il Fenerbahce ospita lo Sporting Braga in questa andata degli ottavi di finale di Europa League. Sfida che vede in grande vantaggio il Fenerbahce, che vanta giocatori abituati a questa tipologia di palcoscenici come il suo bomber principe Van Persie, e che potrà sfruttare a dovere il fattore campo, con il catino turco pronto a spaventare la giovane formazione del Braga. La forma poi e tutta dalla parte del Fenerbahce che si presenta a questa sfida con uno stato psico-fisico invidiabile. Il braga cercherà di resistere il più possibile, ed anche una sconfitta di misura, magari con un gol, non sarebbe da buttare via in vista del match di ritorno. Il nostro pronostico vira sul segno 1 offerto a 1.83 volte la posta.

 

ATHLETIC BILBAO-VALENCIA  1 @1,85

10/03 Ore 21:05 – Sfida tutta spagnola quella del San Mames tra i padroni di casa dell’Athletic Bilbao ed il Valencia. Gli ospiti sono in crisi nerissima in questo periodo, e difficilmente potranno risorgere in questa sfida, su uno dei campi più difficili su cui giocare. Il Bilbao è carichissimo, e con Aduriz e pronto a chiudere il discorso qualificazione già a partire da questa sera. Per il Valencia il massimo risultato sarà evitare una sonora imbarcata, sperando poi nel match di ritorno. Vi consigliamo di puntare sul segno 1 in lavagna a 1.85 volte la posta.

 

LIVERPOOL-MANCHESTER UNITED 1 @2,30

10/03 Ore 21:05 – Altro derby europeo, stavolta ad Anfield tra Liverpool e Manchester United. Sfida importante per tutte e due, ormai quasi fuori dai giochi per l’Europa che conta nella prossima stagione e che potrebbero trovare un trampolino di lancio in questa Europa League. Sembra stare meglio, di morale e di gioco, il Liverpool, che con Klopp sembra un minimo aver rimesso in piedi la baracca. Lo United invece, soprattutto nelle gare esterne, fatica da morire, come dimostra la sconfitta subita nello scorso turno in Danimarca ad opera del modestissimo Midtjylland. Alla fine la legge di Anfield dovrebbe essere confermata, e noi ci fidiamo molto di più dei padroni di casa in questo match. Il nostro consiglio va sul segno 1 quotato a 2.30 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Borussia Dortmund-Tottenham 1
  • Fenerbahce-Sporting Braga 1
  • Athletic Bilbao-Valencia 1
  • Liverpool-Manchester United 1

 

Quota complessiva: 12,69 volte la posta (bonus multipla incluso)

image002

Recently Commented