Home Pronostici e Consigli Altri campionati Un poker internazionale da oltre 9 volte la posta!!

Un poker internazionale da oltre 9 volte la posta!!

CONDIVIDI
I giocatori del Barcellona esultano dopo un gol (Getty Images)
I giocatori del Barcellona esultano dopo un gol (Getty Images)

 

SPORTIN GJION-BARCELLONA combo”2+over 3,5″  @1,80

17/02 Ore 18:30 – In Spagna per la 24ma giornata della Liga, si gioca la sfida tra Sporting Gijon e Barcellona. Gijon in serie positiva da 4 gare, con due pareggi e due vittorie ma in piena zona retrocessione a solo due lunghezze dal Las Palmas. In casa una sola sconfitta nelle ultime cinque. Blaugrana a vele spiegate in campionato, prima a piu 3 dai rivali dell’Atletico Madrid. In trasferta 6 vittorie 2 pareggi e solo 2 sconfitte, con 16 gol fatti e 9 subiti in 10 gare fin qui disputate lontano dal Camp Nou. Motivi per i quali vi consigliamo la “combo” 2 + over 3,5 pagato 1.80 volte la posta.

BESIKTAS-MERSIN 1 @1,30

17/02 Ore 18:30 – Gara di recupero nella Turkey Super Lig tra Besiktas e Mersin. Padroni di casa in piena lotta scudetto, 2 punti in meno del Fenerbache ma due gare da recuperare. Nelle ultime cinque gare, 4 vittorie ed un pari. Non perde in casa dal 29 Novembre. Discorso inverso invece per gli ospiti, ultimi della classe insieme ad altre due squadre. Solo 17 punti, di cui appena 6 in trasferta. Segna poco e subisce molto. Il nostro consiglio è di puntare sul segno 1 pagato 1.30 volte la posta.

GENT-WOLSBURG  combo “x2+under 3,5”  @ 1,88

17/02 Ore 20:45 – Per la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League, in terra belga va di scena il confronto tra Gent e Wolfsburg. Padroni di casa qualificatisi a sorpresa come secondi nel proprio girone dietro lo Zenit di San Pietroburgo. Dieci i punti totalizzati, 8 reti realizzate e 7 incassate a testimoniare una certa fragilità difensiva. Tedeschi invece arrivano a questo appuntamento con i favori del caso, primi davanti al Psv eliminando i favoriti del Manchester United relegati in Europa League. Non sanno pareggiare, nelle sei gare del girone, 4 vinte e 2 perse. Vi consigliamo la “combo” x2 + over 3,5 pagato 1.88 volte la posta.

ROMA-REAL MADRID  combo “gol+over 2,5”  @ 1,95

17/02 Ore 20:45 – Chiudiamo il nostro percorso odierno con la sfida dello Stadio Olimpico tra Roma e Real Madrid. Giallorossi rigenerati in campionato dalla cura Spalletti, male però in Champions nonostante la sofferta qualificazione. Una vittoria, tre pareggi e due sconfitte con 11 reti fatte e la bellezza di 16 subite in sole 6 gare. Blancos invece, tritatutto. Sedici punti su diciotto nel proprio girone davanti alla corazzata Psg, 19 gol fatti e solo 3 subite e con un CR7 in splendida condizione. Il nostro pronostico è la “combo” 2 + over 2,5 pagato 1,95 volte la posta.

Quota complessiva: 9,00