Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: i consigli della diciottesima giornata

Pronostici Serie A: i consigli della diciottesima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-08-28 a 21.29.55

I CONSIGLI SULLA DICIOTTESIMA GIORNATA DI SERIE A

 

La diciottesima giornata della Serie A si apre con l’anticipo del martedì delle ore 20:45 tra Genoa Sampdoria. La formazione guidata da Gasperini vive un momento difficile, con la classifica che si sta facendo sempre più preoccupante dopo le 4 sconfitte consecutive in campionato con cui si appresta a vivere questo derby. Se Atene piange Sparta non ride, anche la Sampdoria naviga in acque torbide, ma intravede un minimo di luce dopo i 4 punti conquistati nelle ultime due sfide di campionato, i primi della gestione Montella. Sarà un derby giocato sui nervi, e dove potrebbe prevalere la paura di un nuovo risultato negativo per entrambe. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 3.5 in questa sfida offerto a 1,26 volte la posta.

Nel mercoledì della Befana alle ore 12:30 l’Udinese sfida l’Atalanta. Sfida questa tra due squadre che giocano un calcio molto attento ed accorto in fase difensiva. Specialmente Reja, il tecnico dei bergamaschi, nelle gare esterne rischia davvero il minimo indispensabile cercando di portare a casa anche un piccolo punticino. L’Udinese in casa osa un po di più, ma spesso attende l’errore avversario senza partire a testa bassa. Sicuramente non sarà una gara da ricordare in quanto a tabellino e realizzazioni. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 1.5 primo tempo in questa sfida offerto a 1,34 volte la posta.

Alle ore 15:00 il Chievo ospita la Roma. I giallorossi devono invertire la tendenza negativa mostrata nel finale del 2015, e se vogliono restare in corsa per lo scudetto devono necessariamente partire con il piede giusto. L’avversario è di quelli ostici, con un Chievo che, soprattutto in casa, è un osso duro da affrontare. Garcia poi dovrà fare a meno di Dzeko, squalificato, e Totti, ancora convalescente. Sarà un test probante per la Roma che dovrà sudare le consuete sette camice per portarsi a Roma i tre punti. Noi vi consigliamo di puntare sul segno x2 offerto a 1,30 volte la posta.

Sempre alle ore 15:00 la Juventus ospita il Verona. Allo Stadium la compagine di mister Allegri continua la sua ricorsa alla vetta. La Juve è reduce da un filotto di 7 vittorie consecutive che l’hanno riportata nei posti che le competono. L’avversario in questione è quel Verona che in questa stagione non è ancora riuscito a trovare la vittoria, e che chiude mestamente la classifica del torneo. Se la sosta non avrà spento la verve ed il furore della vecchia signora per gli scaligeri sarà dura tenere botta. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,18 volte la posta.

Alle ore 15:00 all’Olimpico la Lazio sfida il Carpi. I biancocelesti vogliono partire bene in questo 2016, e vogliono tornare a sorridere in campionato, anche in casa, dopo l’exploit di San Siro prima della sosta, dove hanno sconfitto a domicilio la capolista Inter. La formazione di Pioli si affiderà al solito Candreva per cercare di scardinare la disattenta, soprattutto nelle gare esterne, difesa di un Carpi che non sembra avversario in grado di destare troppe preoccupazioni. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 in questa sfida offerta a 1,40 volte la posta.

Ci spostiamo a San Siro dove sempre alle ore 15:00 il Milan se la vedrà con il Bologna. I rossoneri sono in un momento di difficoltà di prestazioni e di risultati. A parte qualche sporadica gara la squadra non riesce sempre ad esprimersi sugli stessi livelli, e spesso Bacca è abbandonato a se stesso li davanti. Il Bologna gioca invece molto bene, e dopo gli ultimi, positivi, risultati, ha molta consapevolezza nei propri mezzi. La sensazione è che il Milan non si porti da casa questi tre punti a disposizione, ma alla fine il fattore campo potrebbe fare comunque la differenza. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x offerto a 1,15 volte la posta.

Il Palermo ospita la Fiorentina. Bella sfida quella del Barbera, con il Palermo che di fronte al proprio pubblico misura le ambizioni di primato della viola di Paulo Sousa. Ballardini sta stravolgendo la squadra, che in questo mercato di “riparazione” ha già visto partire Rigoni, sponda Genoa. La Fiorentina vuole i tre punti per volare in alto, e come sempre accade, se la giocherà a viso aperto. La forma psico fisica dei viola, unita alla maggiore classe, alla fine potrebbe fare la dovuta differenza in questo match. Noi vi consigliamo di puntare sul segno x2 offerto a 1,22 volte la posta.

Il Sassuolo ospita il Frosinone al Mapei Stadium. Gara che si presenta agevole per la formazione di Di Francesco, con un Frosinone che il meglio di se riesce a darlo nelle gare casalinghe, mentre in trasferta le difficoltà di gestione del pallone si acuiscono e non poco. Nonostante ciò Stellone sembra fiducioso in una buona prova dei suoi, che proveranno ad invertire la tendenza che li vede sempre tornare a mani vuote dalle gare in trasferta. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x offerto a 1,15 volte la posta.

Proseguiamo con la sfida delle ore 18:00 tra Empoli ed Inter. I toscani sono la squadra rivelazione di questo campionato, e giocano in modo divino soprattutto nelle gare interne. L’Inter è la solita di sempre, difesa arcigna e colpo risolutore li davanti con Icardi, Jovetic e Lijaic pronti a fare male. Potrebbe non bastare però contro l’organizzazione tattica della squadra di Giampaolo per portare a Milano questi preziosi tre punti e tenere a distanza le inseguitrici. Noi vi consigliamo di puntare sul segno x2 offerto a 1,31 volte la posta.

Si chiude questo primo turno del 2016 col la sfida del San Paolo tra Napoli e Torino. I partenopei vogliono partire con il successo in questo 2016, per riportarsi sotto e continuare a coltivare il sogno tricolore. L’avversario non è dei più semplici, visto che il Torino di Ventura fa dell’aggressività e del pressing il suo pane, soprattutto nelle gare esterne. Ma la spinta del San Paolo, per gli uomini di Sarri, può rilevarsi prezioso alleato, e se i panettoni vari non avranno annebbiato la mira al bomber principe di questo campionato, Higuain, i tre punti non saranno più così difficili da agguantare. Ci fidiamo della forza interna del Napoli in questo match. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 in questa sfida offerto a 1,36 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Genoa-Sampdoria under 3.5
  • Udinese-Atalanta under 1.5 primo tempo
  • Chievo-Roma x2
  • Juventus-Verona 1
  • Lazio-Carpi 1
  • Milan-Bologna 1x
  • Palermo-Fiorentina x2
  • Sassuolo-Frosinone 1x
  • Empoli-Inter x2
  • Napoli-Torino 1

Quota Complessiva: 12,50 volte la posta (bonus incluso).