Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: i consigli della diciassettesima giornata

Pronostici Serie A: i consigli della diciassettesima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-08-28 a 21.29.55

I CONSIGLI SULLA DICIASSETTESIMA GIORNATA DI SERIE A

 

La diciassettesima giornata della Serie A si apre con l’anticipo del sabato delle ore 20:45 tra Bologna ed Empoli. La formazione guidata da Donadoni dopo il cambio di guida tecnica ha inanellato una serie di risultati positivi, interrotti solo dall’intermezza sconfitta di Torino, che ha portato la squadra in una posizione di classifica più che soddisfacente. Anche l’Empoli sta andando oltre ogni più rosea aspettativa, ed ha già totalizzato ben 24 punti in questo primo scorcio di campionato. Sfida tra due belle squadre con una buona forma atletica e fisica. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x in questa sfida offerto a 1,42 volte la posta.

Alle ore 12:30 della domenica il Carpi sfida la Juventus. Gara questa che sembra segnata già in partenza, con i bianconeri in grande forma e reduci da sei vittorie consecutive che vogliono a grandi passi risalire la classifica. Il Carpi cercherà di opporsi come potrà, ma sarà davvero difficile reggere l’urto della compagine guidata da Allegri che in questo momento appare davvero ingiocabile per le altre avversarie. Sfida che vedrà i bianconeri padroneggiare in lungo ed in largo. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 2 in questa sfida offerto a 1,40 volte la posta.

Alle ore 15:00 l’Atalanta ospita il Napoli. I bergamaschi sin qui stanno disputando un egregio torneo, e soprattutto in casa sono una squadra difficilissima da affrontare. Il Napoli, rimasto a reti bianche nella sfida con la Roma la scorsa domenica, fuori casa ogni tanto si incarta, come dimostrano i pareggi a Carpi e Genoa, e non è detto che non replichi anche in questa occasione. Noi vi consigliamo di puntare sul segno x2 offerto a 1,15 volte la posta.

Sempre alle ore 15:00 la Fiorentina ospita il Chievo. La squadra di Paulo Sousa vuole subito voltare pagina e ripartire dopo la brutta sconfitta interna che ha sancito l’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera del Carpi. I viola in casa macinano forte, ed il Chievo, squadra attendista per natura, dovrà operare una partita difensiva perfetta per evitare di capitolare sotto i colpi di Kalinic e compagni. Sfida che vede una netta prevalenza viola. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,50 volte la posta.

Alle ore 15:00 quella dell’Olimpico tra la Roma ed il Genoa. Gara tra due squadre con due tecnici sulla graticola. Garcia potrebbe addirittura essere alla sua ultima gara sulla panchina giallorossa, ed anche Gasperini, per quanto sia stato confermato, non se la passa benissimo. La Roma non può fallire ancora davanti al suo pubblico, dopo lo scempio offerto in Coppa Italia, e le assenze di Burdisso, Pavoletti e Perotti potrebbero agevolarla e non poco. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 in questa sfida offerta a 1,53 volte la posta.

Ultima sfida delle ore 15:00 quella tra Verona e Sassuolo. Gli scaligeri cercano ancora il loro primo sussulto in questo torneo, e sono reduci dal buon pareggio ottenuto in casa del Milan domenica scorsa. Non sarà facile però, visto che l’avversario è quel Sassuolo che tanto bene gioca in questo campionato. Le individualità della squadra modenese potrebbero fare la differenza contro un Verona troppo legato ai soli gol di Luca Toni. Noi vi consigliamo di puntare sul segno x2 offerto a 1,49 volte la posta.

Il Frosinone ospita il Milan. Gara davvero di fuoco per i ciociari questa contro una Milan ferito ma ancora vivo. L’ascesa di Niang, condita dalle buone prestazione dei vari Montolivo o Bonaventura dovrebbe far si che i rossoneri non incontrino troppe difficoltà contro una compagine inferiore come quella frusinate. Il Milan poi in questo periodo sembra giocare meglio fuori casa, dove forse ci sono meno aspettative e pressioni da parte dei propri sostenitori. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 2 squadra casa offerto a 1,75 volte la posta.

La Sampdoria ospita il Palermo a Marassi. Per Montella la situazione inizia a farsi complessa, visto che i risultati latitano parecchio, e la tifoseria inizia a mugugnare. Il Palermo non sta meglio, e dopo il cambio in panchina non è che i risultati siano poi così entusiasmanti. Gara tra due squadre che, per classifica e morale, necessitano di punti e tranquillità. Sfida che non vivrà di grandi emozioni. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 3.5 offerto a 1,28 volte la posta.

Proseguiamo con la sfida tra Torino e Udinese. In casa i granata sono un osso davvero duro per tutte le avversarie, e difficilmente si riesce a portar via punti dall’Olimpico di Torino. L’Udinese poi non è propriamente squadra da trasferta, come dimostra il suo score in questo torneo, dove se si toglie l’Exploit fatto alla prima giornata in casa della Juventus i risultati non è che siano troppo entusiasmanti. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x offerto a 1,16 volte la posta.

Si chiude questo 2015 col la sfida tra Inter e Lazio a San Siro. La capolista vuole salutare nel migliore dei modi il proprio pubblico, e mantenere la Juventus e le più dirette inseguitrici alla giusta distanza. Per far questo serve un successo in questa gara interna, e contro una Lazio che non brilla affatto, attanagliata sempre dai soliti problemi strutturali e di rosa corta, questo non sembra impossibile. La forza e la solidità della squadra nerazzurra alla fine siamo certi che farà la giusta differenza. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 in questa sfida offerto a 1,83 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Bologna-Empoli 1x
  • Carpi-Juventus 2
  • Atalanta-Napoli x2
  • Fiorentina-Chievo 1
  • Roma-Genoa 1
  • Verona-Sassuolo x2
  • Frosinone-Milan 2
  • Sampdoria-Palermo under 3.5
  • Torino-Udinese 1x
  • Inter-Lazio 1

Quota Complessiva: 44,60 volte la posta (bonus incluso).