Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: i consigli della quindicesima giornata

Pronostici Serie A: i consigli della quindicesima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-08-28 a 21.29.55

I CONSIGLI SULLA QUINDICESIMA GIORNATA DI SERIE A

 

Alle ore 15:00 del sabato il Torino sfida la Roma. I granata sono reduci da alcune buone prestazioni, che hanno riportato il Toro nelle posizioni di classifica che le competono. La Roma invece deve ritrovarsi, anche e soprattutto in vista del match di Champions che vale oltre 20 milioni di Euro. Per Garcia ci sarà ancora da fare i conti con le defezioni di formazione, e con il consueto rebus difesa su chi affiancherà min difesa Manolas. Per i giallorossi un successo sarebbe fondamentale per non perdere terreno dalla vetta, ma l’Olimpico di Torino è campo difficile per tutti. Noi vi consigliamo di puntare sul segno x2 in questa sfida offerto a 1,47 volte la posta.

Alle ore 20:45 l’Inter ospita il Genoa. La squadra di Mancini ha il dente avvelenato dopo aver perso malamente a Napoli il big match che le è costato la testa della classifica. Arriva a San Siro un Genoa reduce dallo scivolone interno contro il Carpi, e che dovrà fare a meno dello squalificato Pavoletti. L’Inter punterà forte sulla voglia di gol e di rivalsa di Icardi, dopo un periodo in cui gol e prestazioni latitano per il centravanti argentino. Se la compagine nerazzurra gioca come sa non le sfuggiranno i tre punti. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,65 volte la posta.

Alle ore 12:30 della domenica il Bologna misura le ambizioni della neo capolista Napoli. La squadra di Donadoni, ex della gara, per due anni alla guida dei partenopei, è reduce da una sconfitta dopo un filotto di 4 partite senza sconfitte, che hanno ridato punti e morale ai felsinei. Il Napoli, sulle ali dell’entusiasmo, cercherà di continuare a vincere per restare capolista solitaria. Il Bologna però in casa è avversario scomodo da affrontare, ed in Napoli lontano da casa in questa stagione ha spesso steccato. Partenopei favoriti ma gara dall’esito non così scontato. Noi vi consigliamo di puntare sul segno x2 offerto a 1,15 volte la posta.

L’Atalanta ospita il Palermo. Gli orobici sono reduci dal successo di Roma contro i giallorossi, che hanno dato grande morale alla squadra di Edy Reja, che ha giocato una gara perfetta. Arriva in questa sfida un Palermo che dopo la figuraccia in coppa Italia vive momenti agitati. Rigoni, Maresca e Daprelà sono stati esclusi dalla rosa dopo le prestazioni definite vergognose dal presidente Zamparini, il che ha minato la serenità del gruppo. Per i rosanero sarà difficilissimo uscire imbatttuti dal campo dei bergamaschi. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x in questa sfida offerta a 1,22 volte la posta.

La Fiorentina ospita l’Udinese. I viola sono in un momento di forma strepitoso, la squadra gira a meraviglia, e li davanti Kalinic e compagni sanno fare molto male, soprattutto in casa. L’Udinese è squadra ordinata in campo, che però non vanta singoli troppo rilevanti. La squadra di Colantuono cercherà di reggere il più possibile, per strappare magari un prezioso pari. La viola cercherà invece il successo per non staccarsi dalle zone di vertice. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x offerto a 1,15 volte la posta.

Il Frosinone ospita il Chievo. La squadra di casa nelle sfide interne riesce spesso a creare più di qualche grattacapo alle difese avversarie. ne sa qualcosa il Verona, sonoramente sconfitto la scorsa settimana proprio qui a Frosinone dai gol di Ciofani. Arriva stavolta un Chievo che molto spesso fuori casa chiude tutti i varchi e rischia pochissimo, ma la spinta offensiva dei ciociari può riuscire a scardinare alla lunga la pur attenta difesa clivense. Noi vi consigliamo di puntare sul segno gol squadra casa offerto a 1,35 volte la posta.

La Verona ospita l’Empoli. La squadra di casa, unica sin qui a non aver ancora vinto in campionato, si affida al cambio di guida tecnica per cercare di risollevare la situazione in classifica. In settimana Gigi Del Neri ha sostituito Mandorlini, ed in questo match casalingo cerca subito punti pesanti. L’avversario però non è dei più semplici, infatti l’Empoli gioca davvero un bel calcio, e poche settimane fa ha fermato a domicilio addirittura la Fiorentina di Paulo Sousa, una delle migliori squadre del torneo. Sarà dura per gli scaligeri abbattere il muro azzurro. Noi vi consigliamo di puntare sul segno x2 offerto a 1,40 volte la posta.

Alle ore 18:00 la Sampdoria ospita il Sassuolo. I blucerchiati di Montella cercano la prima gioia con il nuovo tecnico, e sperano di regalare finalmente un successo ai propri tifosi. L’avversario è di quelli da prendere con le molle, visto che il Sassuolo di Eusebio Di Francesco è una squadra che difficilmente regala qualcosa in campo. Sicuramente per i blucerchiati può essere positivo il turno infrasettimanale di Coppa Italia disputato dai neroverdi, che comunque ha tolto energie preziose. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 3.5 offerto a 1,26 volte la posta.

Posticipo serale con la sfida tra Carpi e Milan. La compagine guidata da Castori è reduce da due successi nelle ultime due sfide disputate tra campionato e Coppa Italia, ma molto difficilmente riuscirà a fermare l’armata rossonera, che nonostante tutte le difficoltà vanta una rosa troppo superiore rispetto ai rivali. Il Milan se gioca come nelle ultime gare non impiegherà troppo a vincere le resistenze della formazione del modenese. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 2 offerto a 1,80 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Inter-Genoa 1
  • Torino-Roma x2
  • Bologna-Napoli x2
  • Atalanta-Palermo 1x
  • Fiorentina-Udinese 1x
  • Frosinone-Chievo gol squadra casa
  • Verona-Empoli x2
  • Sampdoria-Sassuolo under 3.5
  • Carpi-Milan 2

Quota Complessiva: 20,12 volte la posta (bonus incluso).