Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: i consigli dell’undicesima giornata

Pronostici Serie A: i consigli dell’undicesima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-08-28 a 21.29.55

I CONSIGLI SULL’UNDICESIMA GIORNATA DI SERIE A

 

L’undicesima giornata del massimo campionato italiano si apre con la sfida delle ore 18:00 tra Juventus e Torino. Il derby della mole è di vitale importanza soprattutto per la formazione bianconera, che vive un momento di disagi in classifica e non può più permettersi nessun tipo di errore. Il Toro giocherà la sua onesta partita, ma si troverà di fronte una Juve ferita che un’altro dispiacere ai propri tifosi davvero non può permettersi di regalarlo. Di inerzia la Juventus alla fine siamo certi che farà sua questa sfida. Noi vi consigliamo di puntare sul segno gol in questa sfida offerto a 1,57 volte la posta.

Big Match alle ore 20:45 tra Inter e Roma. Le due squadre, in maniera diversa, sono molto incisive in questo momento. La Roma domina con un Gervinho straripante, l’Inter sembra sempre sul punto di capitolare salvo poi trovare il guizzo dei suoi singoli che regala punti decisivi. Sul piano del gioco la Roma è superiore adesso, e se i giallorossi faranno la gara difficilmente la squadra di Mancini potrà salvarsi come fatto sino ad ora. Noi vi consigliamo di puntare sulla combo DC x2+over 1.5 in questa sfida offerta a 1,85 volte la posta.

Aperitivo con la sfida tra la Fiorentina ed il Frosinone. La squadra di Paulo Sousa sembra di ben altra levatura al cospetto dell’avversario odierno. Il Frosinone cercherà di opporre quel che potrà, ma difficilmente potrà opporsi alla forza offensiva dei viola, che dovrebbero far loro questa gara davvero al minimo dei giri. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,22 volte la posta.

Il Bologna ospita l’Atalanta. La squadra felsinea presenta il nuovo tecnico Donadoni, e vorrà subito fare bene in questo importantissimo scontro diretto. Ovviamente visto il cambio avvenuto da poche ore la squadra inizialmente giocherà accorta, cercando di trovare le giuste linee e di seguire i dettami del neo tecnico, il tutto aiuterà l’Atalanta, che fuori bada spesso solo al contenimento difensivo. Primo tempo che scivolerà via lento e senza sussulti con molta probabilità. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 1.5 primo tempo offerto a 1,33 volte la posta.

Il Carpi ospita il Verona. Sfida tra due squadre in grande difficoltà, che hanno assoluto bisogno di punti e di morale. Il Verona ancora deve trovare la sua prima vittoria in questa stagione, mentre il Carpi vive un momento di stasi dopo una buona partenza concisa anche con il cambio di guida tecnica. Inoltre mancheranno i bomber in questa sfida, con Borriello e Toni assenti, uno per squalifica e l’altro per infortunio. Il rischio di un match altamente bloccato e molto molto probabile. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 3.5 in questa sfida offerta a 1,23 volte la posta.

Il Genoa ospita il Napoli. Il Napoli in questo momento è devastante, con il suo bomber Higuain che trascina la squadra al successo praticamente in ogni gara ormai. Il Genoa cercherà di sfruttare al meglio il fattore campo, ma al cospetto dei partenopei di questo momento sembra molto difficile riuscire a respingere gli assalti. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 2 offerto a 1,83 volte la posta.

L’Udinese ospita il Sassuolo. La squadra di casa nelle sfide interne cerca sempre di trovare punti importanti, anche se il gioco latita parecchio ultimamente. Il Sassuolo dove va va gioca e segna alla grandissima, potendo contare su un Berardi che continua a stupire. Il match sarà divertente e ben giocato, con occasioni e gol che di sicuro non mancheranno. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,44 volte la posta.

Nel posticipo domenicale la Lazio ospita il Milan. La squadra di Pioli cerca di ripartire subito dopo lo scivolone di Bergamo, con la sconfitta nettamente immeritata. Il Milan si presenta qui sulla scorta di due successi che hanno ridato morale, anche se il gioco ancora latita e molto. La gara vedrà i padroni di casa spingere forte, con il solito Anderson a dettare i ritmi, ed il Milan pronto a colpire in contropiede. Ci sono tutti i presupposti per un match divertente in zona gol da ambo le parti.  Noi vi consigliamo di puntare sul segno gol offerto a 1,83 volte la posta.

Nel primo posticipo del lunedì il Chievo ospita la Sampdoria. I blucerchiati fuori casa fanno una fatica tremenda a trovare ritmo di gioco e punti. Verona è un campo difficile per chiunque, e la Samp vista sino ad ora lontano da casa ha davvero poche chance di venire a capo del match. Il Chievo giocherà la sua onesta partita ed ha ottime possibilità di far suo il match.  Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x offerto a 1,29 volte la posta.

Nel secondo posticipo del lunedì chiude il programma la sfida tra Palermo ed Empoli. Due squadre molto accorte in fase difensiva, e che tendono a studiarsi a vicenda nelle fasi iniziali delle loro gare. Difficilmente in avvio vedremo una partita interessante, con i punti che servono a tutte e due le squadre e dunque nessuna vorrà prestare il fianco per prima. Si rischia un primo tempo soporifero. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 1.5 primo tempo offerto a 1,33 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Juventus-Torino 1
  • Inter-Roma combo x2+over 1.5
  • Fiorentina-Frosinone 1
  • Bologna-Atalanta under 1.5 primo tempo
  • Genoa-Napoli 2
  • Carpi-Verona under 3.5
  • Udinese-Sassuolo over 1.5
  • Lazio-Milan gol
  • Chievo-Sampdoria 1x
  • Palermo-Empoli under 1.5 primo tempo

Quota Complessiva: 57,55 volte la posta (bonus incluso).