Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: i consigli della nona giornata

Pronostici Serie A: i consigli della nona giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-08-28 a 21.29.55

I CONSIGLI SULLA NONA GIORNATA DI SERIE A

 

La nona giornata del massimo campionato italiano si apre con la sfida delle ore 15:00 del sabato tra Empoli e Genoa. In casa la formazione guidata da Giampaolo fa il suo maggior numero di punti, e da sempre fio da torcere alle rispettive avversarie. Il Genoa è in forma, e viene dalla bella vittoria casalinga per 3-2 ai danni di un ottimo Chievo. Sfida interessante e che promette un buon numero di gol ed occasioni questa. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 in questa sfida offerto a 1,44 volte la posta.

Alle ore 18:00 sempre del sabato il Carpi sfida il Bologna. Gara delicata per gli ospiti, che non riescono a trovare il giusto ritmo e punti, e dietro continuano a ballare paurosamente. Delio Rossi oggi si gioca la panchina, in una gara comunque delicata già di suo perche il Carpi in casa ha dimostrato di saper giocare alla pari con tutti, avendo fermato già Napoli e Torino. La squadra di Sannino punterà sulle ripartenze e sulla verve offensiva del sempre ottimo Borriello. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x in questa sfida offerto a 1,30 volte la posta.

Alle ore 20:45 il posticipo del sabato vede opposte Palermo contro Inter. Beppe Iachini ha salvato la panchina domenica a Bologna con il successo esterno, venuto a suggello di buone prestazioni non condite dai punti. In casa il Palermo è tosto, e l’Inter ultimamente non è che stia brillando in quanto a gioco. La squadra di Mancini deve provare comunque a vincere se vuole continuare a candidarsi per il tricolore. Noi vi consigliamo di puntare sul segno x2 offerto a 1,28 volte la posta.

Alle ore 12:30 match dell’aperitivo con in campo Sampdoria e Verona. I liguri sono reduci dalla sconfitta patita in terra ciociara ad opera del Frosinone, e vogliono subito ritrovarsi. C’è da dire che in casa la Samp cambia decisamente pelle e gioca molto meglio rispetto a quanto avviene lontano da casa. Il Verona attualmente ancora ha la voce zero alla casella vittorie in questa stagione, e non sembra questa la giusta occasione per invertire il senso di marcia in questo senso. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x in questa sfida offerto a 1,26 volte la posta.

Alle ore 15:00 la Juventus ospita l’Atalanta. La squadra di Allegri deve vincere obbligatoriamente per non perdere altro terreno dalle posizioni di vetta. Agnelli è stato categorico facendo capire al tecnico che la Juve non può stare così lontana in classifica. Arriva un Atalanta che gioca molto bene, e che non verrà qui a regalare nulla, ma la sensazione è che alla fine la Juve questo match lo farà comunque suo. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,36 volte la posta.

Sempre alle ore 15:00 la sfida tra Milan e Sassuolo. Rossoneri col dubbio Bacca, che in questo momento sembra l’unico in grado di far gol in questa squadra, e che sono chiamati a vincere per ritrovare punti preziosi ed un minimo di serenità. Il Sassuolo è però squadra ostica, che fuori casa spesso si esalta, come successo a Roma ed in molte altre occasioni. Il Milan ci deve provare ma non è così scontato che porti a casa questi tre punti. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x offerto a 1,33 volte la posta.

Ancora alle ore 15:00 sfida che vede opposte Udinese e Frosinone. Entrambe le squdre necessitano di fare punti in questo avvio di stagione, che potrebbero rivelarsi linfa vitale infondo al campionato, ma nessuna delle due vorrà prestare il fianco alla compagine rivale. Il Frosinone farà densità di fronte alla propria area di rigore, mentre l’Udinese, con le squadre chiuse, soffre spesso a trovare varchi interessanti. La sensazione è che vivremo un match poco esaltante in zona gol. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 1.5 primo tempo offerto a 1,45 volte la posta.

Il big match di giornata è la sfida tra le prime due della classe, Fiorentina contro Roma. La squadra di Paulo Sousa vuole mantenere la vetta e continuare a far sognare i propri tifosi, la Roma cerca la vetta solitaria. Entrambe reduci da un turno europeo non esaltante, vogliono vincere questa sfida senza calcoli. I due attacchi fanno male, e nella Roma dovrebbe finalmente essere di nuovo il turno di Edin Dzeko li davanti. Sfida che in zona gol non tradirà assolutamente le attese. Noi vi consigliamo di puntare sulla combo gol+over 2.5  offerta a 2,05 volte la posta.

Alle ore 18:00 la Lazio ospita il Torino. La squadra di mister Pioli è in forma, come dimostra la gara vinta agevolmente in Europa League dopo essere stata in 10 praticamente tutto il match. Felipe Anderson dimostra ogni gara tutta la sua forza e la sua importanza, ed anche in questa gara prenderà i suoi per mano cercando un ulteriore successo. Il Torino fuori non è che sia troppo incisivo, e soffre spesso il possesso palla avversario. I biancocelesti hanno tutto per far loro questa gara, che comunque non sarà semplicissima. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x offerto a 1,23 volte la posta.

Posticipo serale delle ore 20:45 che vede opposte Chievo e Napoli. Sarri sembra ormai aver plasmato il suo Napoli, e la squadra gira a meraviglia. Anche il bomber di scorta Gabbiadini è in una forma al diapason, e difficilmente il Chievo potrà riuscire a fermare lo strapotere offensivo dei partenopei. Se il Napoli comanda il gioco e riesce a servire con buona continuità i suoi avanti per il Chievo si prospetto una serata davvero molto difficile. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 2 offerto a 1,85 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Empoli-Genoa over 1.5
  • Carpi-Bologna 1x
  • Palermo-Inter x2
  • Sampdoria-Verona 1x
  • Juventus-Atalanta 1
  • Milan-Sassuolo 1x
  • Udinese-Frosinone under 1.5 primo tempo
  • Fiorentina-Roma combo gol+over 2.5
  • Lazio-Torino 1x
  • Chievo-Napoli 2

Quota Complessiva: 44,32 volte la posta (bonus incluso).