Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: i consigli della settima giornata

Pronostici Serie A: i consigli della settima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-08-28 a 21.29.55

I CONSIGLI SULLA SETTIMA GIORNATA DI SERIE A

 

La domenica della settima giornata del massimo campionato italiano si apre con la sfida del Castellani alle ore 12:30 tra Empoli e Sassuolo. La squadra di casa è molto altalenante, esprime buon gioco e prove degne di nota salvo poi sprecare tutto con banali errori difensivi. Il Sassuolo è squadra cinica, che mette sempre in difficoltà le retroguardie avversarie e trova il gol con facilità irrisoria. Sfide divertente dove un po di gol si dovrebbero vedere. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 in questa sfida offerto a 1,35 volte la posta.

Alle ore 15:00 il Palermo sfida la Roma. Gara che si gioca sui nervi questa, con due squadre con le rispettive panchine che scottano, e che in caso di sconfitta potrebbero diventare roventi. Ovviamente i giallorossi, forti di una maggiore qualità, nonostante le numerose assenze, hanno tutte le carte in regola per portare a casa il match, a patto che a scendere in campo sia la vera Roma e non quella spocchiosa e svogliata osservata nella prima mezzora di Borisov. Noi vi consigliamo di puntare sul segno x2 in questa sfida offerto a 1,23 volte la posta.

Sempre alle ore 15:00 la sfida che vede opposte la Sampdoria e l’Inter. Due vecchi amici, non che compagni di squadra e campioni d’Italia insieme in blucerchiato, si sfidano in questo Samp Inter. Zenga contro Mancini, in un match importante per entrambe. L’Inter deve riscattare la opaca prova offerta contro la Fiorentina, la Samp deve provare a dare un po di continuità ai suoi risultati. Alla fine un pari in questo match potrebbe fare tutti felici, con l’Inter che comunque cercherà di fare suo l’intero bottino. Noi vi consigliamo di puntare sul segno x2 offerto a 1,26 volte la posta.

Alle ore 15:00 l’Udinese 0ospita il Genoa. Entrambe reduci da due buone prestazioni le due squadre cercheranno di superarsi per continuare a fare gioco e punti. L’Udinese ha qualche defezione importante, soprattutto Zapata, out 4 mesi, sarà una perdita preziosa. Il Genoa, forte del successo sul Milan, cerca punti in trasferta che troppe volte le sono già sfuggiti. Gara frizzante con gol in vista. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1,5 in questa sfida offerto a 1,41 volte la posta.

Alle ore 18:00 la Juventus ospita il Bologna. Dopo l’ennesima ottima prova di Champions la Juve deve necessariamente tornare a fare punti in campionato. Quale migliore occasione di un Bologna in crisi netta, sia di gioco che di risultati? Se la Juve gioca da par suo i tre punti stavolta non le possono proprio sfuggire. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,26 volte la posta.

Sempre alle ore 18:00 derby del Lazio tra la Lazio ed il Frosinone. Per i biancazzurri di Pioli un’altra gara interna, dopo quella vittoriosa di Europa League, contro un’avversario ampiamente alla portata della compagine di casa. Nonostante ci siano ancora defezioni eccellenti la Lazio non dovrebbe faticare troppo a regolare la matricola ciociara. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,35 volte la posta.

Il primo dei due posticipi delle ore 20:45 vede opposte la Fiorentina e l’Atalanta. I viola sono in testa alla classifica, dopo la splendida vittoria ottenuta a San Siro sette giorni fa, ed hanno tutta l’intenzione di continuare a sognare. La squadra gioca bene e crea molto, con Kalinic in grandissimo spolvero li davanti. L’Atalanta è squadra ostica, soprattutto in trasferta, ma la forma denotata dagli uomini di Paulo Sousa non può non essere tenuta in debita considerazione. Successo dei padroni di casa ampiamente probabile. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,70 volte la posta.

Posticipo serale delle ore 20:45 che vede il Big Match tra Milan E Napoli. Sfida sempre dai contorni e dal fascino particolare questa, dove si affrontano due squadre con attacchi super e difese un po da rivedere. Mancherà Balotelli, ma il Milan li davanti ha un Bacca che spesso si rivela letale per le difese avversarie. Sull’altra sponda il piede di Higuain è caldissimo, come visto in coppa con l’Euro gol realizzato contro il Legia. Squadre che spingeranno alla grande in fase offensiva. La sensazione è che chi vorrà prevalere dovrà per forza segnare per forza più di un gol. Noi vi consigliamo di puntare proprio sul segno gol offerto a 1,70 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Empoli-Sassuolo over 1.5
  • Palermo-Roma x2
  • Sampdoria-Inter x2
  • Udinese-Genoa over 1.5
  • Juventus-Bologna 1
  • Lazio-Frosinone 1
  • Fiorentina-Atalanta 1
  • Milan-Napoli gol

Quota Complessiva: 17,40 volte la posta (bonus incluso).