Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: i consigli della quarta giornata

Pronostici Serie A: i consigli della quarta giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-08-28 a 21.29.55

I CONSIGLI SULLA QUARTA GIORNATA DI SERIE A

 

La quarta giornata del massimo campionato italiano si apre con la sfida del sabato delle ore 18:00 tra Udinese e Empoli. Due squadre che non fanno del gioco offensivo la loro migliore arma, soprattutto i padroni di casa hanno un gioco molto accorto, e nelle prime frazioni di gioco tendono sempre a studiare più l’avversario che a colpire in avanti. All’Empoli, che gioca in trasferta, un ritmo soporifero all’inizio della gara potrebbe anche andar bene sotto certi punti di vista. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 1,5 primo tempo in questa sfida offerto a 1,33 volte la posta.

Alle ore 20:45 il Milan affronta il Palermo. I rossoneri sono in difficoltà, e Mihajlovic non può più sbagliare. Non è di certo una gara da dentro o fuori per il tecnico serbo, ma dopo gli investimenti estivi la società non vuole perdere altro terreno dalla zona Champions. Il Palermo è squadra ostica, ma il Milan ha tutte le carte in regola per portarla a casa. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 in questa sfida offerto a 1,75 volte la posta.

Domenica alle ore 12:30 la sfida che vede opposte il Chievo e l’Inter. I clivensi non hanno ancora mai perso, ed in queste prime giornate sembrano partiti con il piede giusto. L’Inter non brilla in quanto a gioco, ma è molto efficace, e rischia poco in fase difensiva, ed alla fine fa suoi i match come successo sempre in queste prime tre giornate di campionato. La difesa arcigna del Chievo creerà più di qualche grattacapo a Jovetic e compagni. Non ci attendiamo un match all’insegna del divertimento. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 3.5 offerto a 1,23 volte la posta.

Alle ore 15:00 della domenica l’Atalanta sfida il Verona. La formazione di Mandorlini è reduce dal pari interno in casa con il Toro, ed in queste prime giornate si sta facendo rispettare alla grande. In casa poi gli orobici trovano sempre stimoli maggiori, e difficilmente perdono gli scontri diretti come questo. La sensazione è che l’Atalanta dovrebbe riuscire ad imporre il suo gioco ed a fare il match. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x in questa sfida offerto a 1,30 volte la posta.

Il Bologna ospita il Frosinone. Entrambe a zero punti in classifica in questa sfida si giocano molto, soprattutto in chiave morale. Per entrambe c’è la necessità di sbloccare quello zero in classifica, e bisognerà fare massima attenzione per non correre rischi inutili. Da qui potrebbe uscirne fuori una gara bloccata in avvio, tra due squadre che soffrono palesemente in zona gol in questo inizio di stagione. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 1,5 primo tempo offerto a 1,36 volte la posta.

Il Genoa ospita la Juventus. La squadra di Gasperini in casa ha dimostrato di essere un osso duro per chiunque, ma l’avversario in questione fa paura, ed ha bisogno assoluto di fare punti. La Juve dopo il successo in Champions in casa del City ha ritrovato morale e fiducia, ed ora vuole risalire la china in classifica. La gara la faranno gli uomini di Allegri, che hanno tutte le carte in regola per cercare il successo pieno, su un campo comunque sempre ostico. Noi vi consigliamo di puntare sul segno x2 offerto a 1,18 volte la posta.

La Roma ospita il Sassuolo. I giallorossi dopo la grandissima prestazione in Champions contro il Barcellona sono usciti ancora più convinti dei propri mezzi da quella sfida. In casa contro il Sassuolo si è sempre sofferto però, ma la Roma di oggi appare una squadra ormai consapevole della propria forza, e che se vuole il titolo non può fallire sfide come questa. Ci fidiamo della condizione fisica e morale della squadra di Garcia. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,40 volte la posta.

il Torino ospita la Sampdoria. I granata sono reduci da un’ottima prestazione in casa del Verona, e contro una compagine che lascia sempre grandi spazi come la Samp vogliono trovare il successo pieno. Come detto la squadra di Zenga crea un buon numero di occasioni in fase offensiva, concedendo però un po troppo agli avversari. Sarà una sfida aperta dove gol ed occasioni non mancheranno. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,35 volte la posta.

Alle ore 18:00 Il Carpi ospita la Fiorentina. Dopo aver centrato il suo primo storico punto nella massima serie il Carpi cerca la prima vittoria. I viola, dopo una bella partenza, si stanno un po perdendo per strada ultimamente, e la fase difensiva inizia a scricchiolare pesantemente. Ci sono tutti i presupposti per provare a vincere il match da parte di entrambe le squadre. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,29 volte la posta.

Chiusura con il big match di giornata tra Napoli e Lazio. La squadra di Sarri si è finalmente sbloccata in Europa League, battendo il Brugge con un roboante 5-0- Arriva adesso una Lazio in forma, che continua a palesare assenze di rilievo, e che ha delle difficoltà più che oggettive in fase difensiva. Il Napoli in casa crea tanto, e per la Lazio non sarà facile reggere l’urto di Higuain e compagni. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x in questa sfida offerto a 1,26 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Udinese-Empoli under 1.5 primo tempo
  • Milan-Palermo 1
  • Chievo-Inter under 3.5
  • Atalanta-Verona 1x
  • Bologna-Frosinone under 1.5 primo tempo
  • Genoa-Juventus x2
  • Roma-Sassuolo 1
  • Torino-Sampdoria over 1.5
  • Carpi-Fiorentina over 1.5
  • Napoli-Lazio 1x

Quota Complessiva: 22,01 volte la posta (bonus incluso).