Home Primo Piano Pronostici Serie A, Milan-Empoli: rossoneri in cerca di riscatto

Pronostici Serie A, Milan-Empoli: rossoneri in cerca di riscatto

CONDIVIDI
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 12:  Carlos Bacca of AC Milan #70 celebrates during the TIM pre-season tournament match between FC Internazionale and AC Milan at Mapei Stadium - Città del Tricolore on August 12, 2015 in Reggio nell'Emilia, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Getty Images)
Carlos Bacca (Getty Images)

PRONOSTICI SERIE A– Di seguito vi proponiamo il pronostico del match tra Milan ed Empoli in programma il 29 agosto 2015.

 

MILAN-EMPOLI  1  @1,53

29/08 Ore 20:45- Allo Stadio Giuseppe Meazza il Milan ospita l’Empoli in un match valido per la seconda giornata della Serie A. I rossoneri dopo la sconfitta di Firenze devono subito voltare pagina e conquistare i primi tre punti della stagione. Di contro anche l’Empoli è fermo a zero punti a causa della sconfitta con il Chievo della prima giornata. I favori del pronostico sono tutti per i padroni di casa che, con giocatori come Bacca, Luiz Adriano, Bonaventura e Honda, hanno tutte le carte in regola per vincere quest’incontro. Inoltre l’Empoli è parso in netto ritardo di preparazione e nel secondo tempo della gara contro il Chievo è letteralmente crollato dal punto di vista fisico. Considerando il maggior tasso tecnico del Milan e lo stato di forma non eccelso degli uomini di Gianpaolo, vi consigliamo di puntare sul segno 1 proposto a 1,53 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete delle due squadre