Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: i consigli della seconda giornata

Pronostici Serie A: i consigli della seconda giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-08-28 a 21.29.55

I CONSIGLI SULLA SECONDA GIORNATA DI SERIE A

 

La seconda giornata del massimo campionato italiano si apre con la sfida del Dall’Ara delle ore 18:00 tra Bologna e Sassuolo. Questo match per il momento e di difficile interpretazione, essendo le due squadre ancora in fase di completamento. Preferiamo soprassedere su qualsiasi pronostico relativo a questa sfida.

Alle ore 20:45 il Milan affronta l’Empoli. I rossoneri dopo la debacle della prima giornata in quel di Firenze non possono proprio permettersi ulteriori passi falsi. La compagine allenata da Sinisa Mihajlovic ha tutte le carte in regola per rendere dura la vita ad un Empoli anch’esso sconfitto, a domicilio, nella prima giornata. Tuttavia sembra difficile che i toscano rinsaviscano proprio in questo match. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 in questa sfida offerto a 1,53 volte la posta.

Alle ore 18:00 della domenica il Big Match di giornata vede opposte la Roma e la Juventus. Le due squadre si affrontano in un match che promette scintille, e non solo in campo. La Roma giunge a questo match dopo il pari di Verona, e con un mercato scintillante punta decisa a conquistare i tre punti. Di fronte si troverà, però, la dominatrice degli ultimi 4 campionati, che seppur ancora in fase di assestamento dopo le cessioni eccellenti effettuate in estate, rimane sempre una squadra solida e difficilissima da affrontare. L’inizio del match potrebbe essere di studio per entrambe, e dunque noi vi consigliamo di puntare sul segno under 1.5 primo tempo offerto a 1,33 volte la posta.

L’Atalanta affronta in casa il Frosinone. La formazione orobica arriva a questa sfida con il dente avvelenato dopo la sconfitta subita a Milano per opera dell’Inter al novantesimo inoltrato. La squadra di Edy Reja cerca adesso di recuperare subito i punti persi. Cerca il primo punto in Serie A anche il Frosinone, che ha accarezzato il sogno nella prima casalinga al Matusa con il Toro, salvo poi prendere 2 gol in 5 minuti che hanno spento gli entusiasmi. Entrambe non vorranno perdere ancora punti in questa sfida. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x in questa sfida offerto a 1,20 volte la posta.

L’altra neopromossa, il Carpi, avrà un battesimo di fuoco in casa dove arriva l’Inter di Jovetic e Mancini. Il Montenegrino si è rilevato subito decisivo sette giorni fa contro l’Atalanta, con un fendente che ha regalato tre punti d’oro ai nerazzurri. Il Carpi ha pagato oltremodo lo scotto della categoria subendo 5 reti a Marassi con la Samp, anche se poi ha mostrato buone trame in fase offensiva. Sfida che vede i nerazzurri favoriti, ma il Carpi ci metterà anima e cuore. Noi vi consigliamo di puntare sul segno x2 offerto a 1,22 volte la posta.

Il Chievo ospita la Lazio. La formazione di Maran è ripartita come aveva chiuso la scorsa stagione, cioè giocando un’ottimo calcio. Squadra compatta che subisce poco e davanti, come può, fa male. In casa poi il Chievo si fa sempre rispettare. La Lazio potrebbe avere ancora in corpo le tossine, e la delusione, della sfida persa in Germania con il Leverkusen che ha visto sfumare i sogni di Champions League. Inoltre le tante assenze non lasciano di certo tranquillo il tecnico Pioli. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x offerto a 1,69 volte la posta.

Il Genoa a Marassi ospita il Verona. Bella sfida quella che attende i grifoni, contro un Verona in palla che alla prima di campionato ha fermato niente meno che la Roma. Il Genoa invece ha visto sfumare un punto ormai in tasca al 93′ in quel di Palermo. I genoani, in attesa di abbracciare il loro neo acquisto Iturbe, vogliono subito riscattarsi, ma il Verona non starà di certo a guardare. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x in questo match offerto a 1,29 volte la posta.

Al San Paolo il Napoli attende la Sampdoria. I partenopei, sconfitti malamente a Sassuolo, cercano la prima gioia del campionato, e di fronte al proprio pubblico non vorranno di certo fallire. La Samp si presenta dopo la passeggiata di salute affrontata domenica contro il carpi, con un Muriel in grandissimo spolvero. Siamo certi che assisteremo ad un gran bel match, dove fattore campo e voglia di vincere potrebbero premiare il nuovo Napoli targato Sarri. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,53 volte la posta.

il Torino ospita la Fiorentina. Entrambe vittoriose nella loro prima fatica stagionale le due squadre si affrontano per continuare a macinare gioco e punti. La viola targata Paulo Sousa piace e tanto, con un gioco che esalta singoli e collettivo. Il Toro di Ventura è sempre quello, tesse la tela, massima attenzione in fase difensiva e poi via la davanti a cercare il lampo di genio dei propri avanti. Nessuna delle due si getterà in avanti all’arma bianca, ed il match potrebbe non essere divertentissimo. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 1.5 primo tempo offerto a 1,35 volte la posta.

Infine l’Udinese affronta il Palermo. Dopo aver compiuto l’impresa di conquistare tre punti in casa della Juventus i bianconeri di Colantuono vogliono continuare a stupire in casa contro i rosanero. La formazione di Beppe Iachini è però una delle più quadrate dell’intera Serie A, e siamo certi che non verrà qui a regalare nulla a nessuno. Alla fine dei conti un punto potrebbe fare felici tutti. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x in questa sfida offerto a 1,33 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Bologna-Sassuolo NO BET
  • Milan-Empoli 1
  • Roma-Juventus under 1.5 primo tempo
  • Atalanta-Frosinone 1x
  • Carpi-Inter x2
  • Chievo-Lazio 1x
  • Genoa-Verona 1x
  • Napoli-Sampdoria 1
  • Torino-Fiorentina under 1.5 primo tempo
  • Udinese-Palermo 1x

Quota Complessiva: 21,41 volte la posta (bonus incluso).