Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Champions League: una cinquina che moltiplica fino a 10 volte la...

Pronostici Champions League: una cinquina che moltiplica fino a 10 volte la posta!!

CONDIVIDI
Il trofeo della Champions League (Getty Images)
Il trofeo della Champions League (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE – Di seguito vi proponiamo una cinquina di partite che si giocheranno il giorno mercoledì 29 luglio 2015.

 

CELTIC-QARABAG  1  @1,42

29/07  Ore 20:45- Turno preliminare di Champions che vede scendere in campo squadre di buona levatura. Il Celtic ospita il Qarabag. La formazione scozzese siamo certi che non fallirà l’appuntamento con il successo questa sera. Importante chiudere subito il discorso, contro un Qarabag che è una buona squadra ma nulla di più. Il Celtic Park sarà un’alleato molto importante per portare a casa questo fondamentale successo. Considerando tutto questo scegliamo il segno 1 offerto a 1,42 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete di questo match.

 

SALISBURGO-MALMOE  1  @1,50

29/07  Ore 19:00- Il Salisburgo ospita gli svedesi del Malmoe. La formazione campione d’Austria ha mantenuto la sua ossatura, ed ha una squadra di tutto rispetto che nella scorsa stagione tanto bene ha fatto in Europa. Gli ospiti cercheranno di limitare i danni e tenere tutto in piedi per giocarsi le proprie chance nel ritorno casalingo. Alla fine però siamo certi che stasera il Salisburgo vorrà mettere un bel po di fieno in cascina per il discorso qualificazione. Considerando tutto questo scegliamo il segno 1 offerto a 1.50 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete di questo match.

 

STEAUA BUCAREST-PARTIZAN BELGRADO  1x  @1,34

29/07  Ore 20:30- La Steaua Bucarest ospita il Partizan Belgrado. La formazione di casa è giunta a questo turno con non pochi brividi nel turno precedente, dopo essere stata sotto, in casa, per 0-2. Oggi l’avversario è sicuramente di levatura superiore rispetto al precedente e ci vorrà maggiore attenzione in fase difensiva. Davanti la squadra gira e crea parecchio, e ciò lascia ben sperare per questa sera. Noi scegliamo il segno 1x in questa sfida, offerto a 1,34 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete di questo match.

 

LECH POZNAN-BASILEA  x2  @1,40

29/07  Ore 20:45- Il Lech Poznan ospita il Basilea. Per la squadra polacca una sfida tutta in salita, considerando l’ottima caratura della compagine avversaria. Il Basilea è squadra più abituata a questi livelli, e difficilmente si farà trovare impreparata. Per i padroni di casa una sfida in salita, dove riuscire a rimanere in corsa per la qualificazione sarebbe già un gran risultato. Considerando tutto questo scegliamo il segno x2 offerto a 1,40 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete di questo match.

 

RAPID VIENNA-AJAX  1x  @1,36  |  1  @2,25

29/07  Ore 21:05- Il Rapid Vienna ospita gli olandesi dell’Ajax. Una bella chance questa prima interna per la squadra viennese, che contro un’Ajax non più forte e pieno di fenomeni come quello di una volta può trovare un risultato di prestigio. I lancieri ormai sono un gruppo di giovani promesse, forse ancora troppo inesperto a livello europeo. Il Rapid in casa poi è squadra che sa fare male agli avversari. Considerando tutto questo scegliamo il segno 1x offerto a 1,36 volte la posta. Per i più audaci si può tentare anche con il segno 1 offerto a  2,25 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete di questo match.

 

Riepilogo:

  • Celtic-Qarabag 1
  • Salisburgo-Malmoe 1
  • Steaua Bucarest-Partizan Belgrado 1x
  • Lech Poznan-Basilea x2
  • Rapid Vienna-Ajax 1x / 1

Quota complessiva: da un minimo 5,70 volte la posta ad un massimo di 9,44 volte la posta.