Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Champions League: una quaterna che moltiplica fino a 16 volte la...

Pronostici Champions League: una quaterna che moltiplica fino a 16 volte la posta!!

CONDIVIDI
Il trofeo della Champions League (Getty Images)
Il trofeo della Champions League (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE – Di seguito vi proponiamo una quaterna di partite che si giocheranno il giorno martedì 28 luglio 2015.

 

DINAMO ZAGABRIA-MOLDE  1  @1,68

28/07  Ore 21:00- Turno preliminare di Champions che vede scendere in campo squadre di buona levatura. La Dinamo Zagabria ospita i norvegesi del Molde. Sicuramente un’avversario ostico quello norvegese per la Dinamo, che ha comunque una maggiore attitudine a giocare sfide europee di un certo livello, e può contare su giocatori più che discreti come Pjaca e Henriquez. Il fattore campo, inoltre, alla fine dovrebbe fare la differenza. Considerando tutto questo scegliamo il segno 1 offerto a 1,59 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete di questo match.

 

CSKA MOSCA-SPARTA PRAGA  1  @1,58

28/07  Ore 18:15- La CSKA Mosca ospita lo Sparta Praga. Sicuramente due buone squadre si affrontano in questo turno, ma la CSKA ha qualcosa in più rispetto ai rivali. La formazione guidata da Sluckij è abituata a giocare sfide di livello ben superiore, e siamo certi sfrutterà a dovere la prima in casa. Inoltre l’avanzamento al prossimo turno potrebbe portare anche novità sul piano del mercato, con Doumbia che potrebbe tornare a dare una mano ai suoi vecchi compagni in caso di Champions. Considerando tutto questo scegliamo il segno 1 offerto a 1.58 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete di questo match.

 

MIDTJYLLAND-APOEL NICOSIA  1  @2,00

28/07  Ore 19:00- I danesi del Midtjylland ospitano l’Apoel Nicosia. Squadra in forma strepitosa quella danese, con una suite di vittorie (ben 5 consecutive) e tutte prestazioni di grande rilievo. La squadra non ha campioni di rilievo, ma il gran lavoro fatto da Thorup si vede nelle trame di gioco e nella gestione del possesso palla. Non sarà una gara semplice per l’Apoel, che rischia seriamente di uscire con le ossa rotte stasera dalla terra danese. Noi scegliamo il segno 1 in questa sfida, offerto a 2,00 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete di questo match.

 

PANATHINAIKOS-CLUB BRUGGE  x2  @1,46  |  2  @2,95

28/07  Ore 20:00- Il Panathinaikos ospita il Club Brugge. Forse la sfida più bella di questo turno preliminare, con due squadre che hanno gloria a livello europeo. Il Panathinaikos ormai sembra però una nobile decaduta, con la squadra che non è più quella ostica di un tempo. Gli ospiti, guidati da Preud’homme, sembrano più forti ed in palla, ma giocare nei catini greci non è mai semplice per nessuno. Considerando tutto questo scegliamo il segno x2 offerto a 1,64 volte la posta. Per i più audaci si può provare anche il 2 fisso offerto a 2,95 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete di questo match.

 

Riepilogo:

  • Dinamo-Zagabria-Molde 1
  • CSKA Mosca-Sparta Praga 1
  • Midtjylland-Apoel Nicosia 1
  • Panathinaikos-Club Brugge x2 / 2

Quota complessiva: da un minimo 7,75 volte la posta ad un massimo di 15,66 volte la posta.