Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League: una cinquina da quasi 7 volte la posta!!!

Pronostici Champions League: una cinquina da quasi 7 volte la posta!!!

CONDIVIDI
Il trofeo della Champions League (Getty Images)
Il trofeo della Champions League (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE– Di seguito vi proponiamo una multipla con cinque partite che si giocheranno martedì 14 luglio 2015

 

SARAJEVO-LECH POZNAN  2 @2,00

14/07 Ore 20:45- Inizia ufficialmente la Champions League con il primo turno preliminare. Si sfidano il Sarajevo ed il Lech Poznan. La formazione di casa se la dovrà vedere contro una formazione ben più abituata a livello europeo, dato da non sottovalutare. Il Lech inoltre ha appena vinto la Supercoppa di Polonia contro il Legia Varsavia, squadra ben più quotata. La sensazione è che il Lech possa vincere e chiudere già il discorso in questo turno di andata. Il nostro consiglio per questa sfida è quello di optare per il segno 2 quotato a 1,25 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete delle due squadre.

 

PARTIZAN BELGRADO-DILA GORI  1  @1,30

14/07 Ore 20:45- Il Partizan Belgrado ospita il Dila Gori. La formazione di casa cercherà di sfruttare, oltre alla maggiore qualità ed abitudine a giocare sfide di livello internazionale, il fattore campo. Nelle ultime quattro sfide, seppur tutte amichevoli, il Partizan ha dimostrato una grande facilità di gioco, ed un’ottima condizione fisica, per prepararsi al meglio ad affrontare proprio questa sfida. Anche gli ospiti sono in un buon momento di forma e di risultati, ma alla fine la differenza tecnica crediamo farà la differenza vera. Per questi motivi ci sentiamo di consigliarvi il segno 1 in lavagna a 1,30 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete delle due squadre.

 

APOEL NICOSIA-VARDAR SKOPJE  1   @1,20

14/07 Ore 19:00- L’Apoel di Nicosia ospita il Vardar Skopje. I ciprioti, dopo un precampionato non esaltante, nell’ultima sfida disputata sono sembrati carichi ed in palla. Se la vedranno contro una formazione che, anch’essa, non sta di certo brillando per regolarità. In casa l’Apoel poi gioca sempre molto bene, ed il fattore campo riesce a sfruttarlo al meglio. L’Apoel cercherà di chiudere il discorso già a partire da oggi. Per questo il nostro consiglio è quello di scommettere sul segno 1 offerto a 1,20 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete delle due squadre.

 

MOLDE-PYUNIK YEREVAN  1  @1,35

14/07 Ore 20:00- Il Molde ospita il Pyunik. la formazione norvegese è nel pieno del proprio campionato, e dunque vanta una condizione fisica sicuramente più rodata rispetto alla compagine avversaria. Se a questo aggiungiamo il fattore campo, dettaglio da non sottovalutare mai in questi primi turni delle competizioni europee, ed una maggiore tecnica di base della squadra padrona di casa il risultato sembra essere già scritto per questa sfida. Per gli ospiti gara che si prospetta davvero dura. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno 1 proposto a 1,35 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete delle due squadre

 

SKENDERBEU-CRUSADERS BELFAST  1  @1,50

14/07 Ore 20:00- Lo Skenderbeu ospita il Crusaders. Si sfidano due squadre che non vivono un grande momento di forma, e dalla qualità davvero bassa. Entrambe puntano molto in questo passaggio del turno, ma tra le due la formazione di casa è sicuramente la più attrezzata a questo livello. Anche le quote poi supportano tale tesi, con il segno 1 che sembra essere ben giocato dagli scommettitori ed è in discesa interessante (Clicca qui per vedere le variazioni di quota). Per questo il nostro consiglio è quello di scommettere decisi sul segno 1 offerto a 1,50 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete delle due squadre.

Riepilogo:

  • Sarajevo-Lech Poznan 2
  • Partizan Belgrado-Dila Gori 1
  • Apoel Nicosia-Vardar Skopje 1
  • Molde-Pyunik Yerevan 1
  • Skenderbeu-Crusaders Belfast 1

Quota complessiva:  6,63 volte la posta.