Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: i consigli della trentasettesima giornata

Pronostici Serie A: i consigli della trentasettesima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-01-16 a 15.43.20

I CONSIGLI SULLA TRENTASETTESIMA GIORNATA DI SERIE A

La trentasettesima giornata del massimo campionato italiano si apre alle ore 18:00 del sabato con la grande sfida tra la Juventus ed il Napoli. I bianconeri hanno ormai la testa al match che vale una stagione, la finale di Berlino del 6 giugno contro il Barcellona. Possibile che Max Allegri dia spazio a chi ha giocato nemo in questa stagione, e tenga a riposo alcuno big. Per il Napoli discorso diametralmente opposto, anche per loro questa gara può valere una stagione, ed hanno assoluta necessità di non perdere, per sperare poi di giocarsi tutto nella successiva ultima giornata in chiave Champions League. Noi vi consigliamo di puntare sulla doppia chance x2 in questa sfida offerta a 1,40 volte la posta.

Il Genoa ospita l’Inter nel posticipo del sabato. Altra sfida importante dove ci si gioca l’Europa. Per l’Inter può essere l’ultima chiamata per raggiungere la qualificazione, mentre il Genoa, che in teoria ci starebbe dentro a pieno, non ha ricevuto il pass per le competizioni europee, e c’è da giurare che la questione si sposterà su altri tavoli. Intanto però Gasperini ed i suoi uomini vogliono raggiungere la qualificazione diretta sul campo. Visti i due attacchi, in grande spolvero, in questa sfida i gol non dovrebbero mancare. In virtù di ciò noi vi consigliamo di puntare sul segno gol offerto a 1,45 volte la posta. 

Domenica aperitivo con la sfida tra Empoli e Sampdoria. I padroni di casa salutano il proprio pubblico in questa sfida e sicuramente vorranno fare bella figura, e regalare una bella prestazione alla propria gente. La Samp si gioca le ultime carte in chiave Europa League, anche se ormai le speranze sono davvero minime, almeno sul campo. Gara comunque aperta a tutte le soluzioni, visto che le due squadre se la giocheranno a viso aperto. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5  offerto in lavagna a 1,25 volte la posta.

Il Cesena ospita il Cagliari. Sfida tra retrocesse, che si daranno appuntamento al prossimo campionato di Serie B. Le due squadre giocheranno più per l’orgoglio e per il, poco, pubblico presente che non per altro. Sicuramente ne beneficerà lo spettacolo, visto che non avendo nulla da perdere le due squadre giocheranno la sfida a viso aperto e senza eccessivi tatticismi. Noi optiamo per il segno over 1.5 in questa gara offerto a 1,18 volte la posta. 

Il Chievo ospita l’Atalanta. Ormai le due squadre hanno raggiunto il loro obiettivo, la salvezza. In maniera più che agevole il Chievo, con qualche eccessiva difficoltà l’Atalanta, che già domenica scorsa a salvezza raggiunta ha mostrato di aver ampiamente staccato la spina. Cosa che invece non ha mai fatto il Chievo, nemmeno quando la matematica già li aveva ampiamente promossi. C’è da giurare che anche domani giocherà con intensità e voglia di vincere. Noi vi consigliamo quindi di puntare sulla doppia chance 1x offerta a 1,30 volte la posta. 

Il Palermo ospita la Fiorentina. Sfida anche questa quasi inutile, la Fiorentina è ormai quasi in porto per quel che concerne l’Europa, il Palermo ha raggiunto invece il suo obiettivo da tempo, e manderà in campo alcune seconde linee che hanno giocato meno. La sfida comunque sarà giocata a viso aperto e tra due squadre che hanno reparti d’attacco in grande spolvero. Sfida che promette gol e spettacolo. Noi vi consigliamo dunque di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,18 volte la posta.

Il Parma ospita il Verona. La compagine di Donadoni saluta in questa sfida il proprio pubblico e la propria agoniata stagione casalinga. Ci terranno sicuramente, come sempre fatto con grande onore, a fare bella figura in questa ultima sfida in casa. Per il Verona gara che vale più per le statistiche, con Toni comunque in caccia di gol per il trono di re dei bomber, che non per altro. Anche in questo caso gara aperta  e gol in vista.  Noi puntiamo con decisione dunque sul segno over 1.5 offerto a 1,17 volte la posta.

L’Udinese se la vedrà al Friuli con il Sassuolo. Di Natale punterà a recuperare ed a segnare ancora di fronte al proprio pubblico. Il Sassuolo farà la solita gara offensiva, con un Berardi in grande spolvero e con il piede davvero caldo. Gara divertente che si preannuncia ricca di gol ed occasioni da ambo le parti.  Noi vi consigliamo comunque di puntare sul segno gol offerto a 1,58 volte la posta.

Posticipo serale quello che vede opposte Milan e Torino a San Siro. Sfida che vale solo per le statistiche ormai, con due squadre che non hanno più alcuna velleità ed alcun risultato da raggiungere. Pippo Inzaghi con buona probabilità saluterà il suo vecchio pubblico, visto che sicuramente nella prossima stagione non sarà più l’allenatore del Milan. Il Torino se la giocherà a viso aperto come sempre fatto in questa stagione. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,23 volte la posta.

Super sfida che vale la Champions Nel Derby di Roma, che vedo opposte Lazio e Roma. La Lazio ha un solo risultato, la vittoria. Con un successo la squadra di Pioli scavalcherebbe i cugini al secondo posto proprio in zona traguardo. Comunque sia c’è da considerare che la Lazio ha speso molto nella finale di Coppa Italia disputata mercoledì, e questo potrebbe influire sulla prestazione in questa sfida. La Roma ha due risultati su tre. Sicuramente Garcia non vorrà speculare su questo, ma giocherà una gara più accorta sapendo che chi deve fare la partita sarà l’avversario. Noi vi consigliamo di puntare sulla doppia chance x2 offerta a 1,60 volte la posta.

Riepilogo:

  • Juventus-Napoli x2
  • Genoa-Inter gol
  • Empoli-Sampdoria over 1.5
  • Cesena-Cagliari over 1.5
  • Chievo-Atalanta 1x
  • Palermo-Fiorentina over 1.5
  • Parma-Verona over 1.5
  • Udinese-Sassuolo gol
  • Milan-Torino over 1.5
  • Lazio-Roma x2

Quota complessiva: 19,21 volte la posta (incluso bonus)