Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: i consigli della trentaduesima giornata

Pronostici Serie A: i consigli della trentaduesima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-01-16 a 15.43.20

I CONSIGLI SULLA TRENTADUESIMA GIORNATA DI SERIE A

La trentaduesima giornata del massimo campionato italiano si apre con la sfida delle ore 18:00 del sabato tra l’Udinese ed il Milan. I padroni di casa cercano i punti della sicurezza. Ormai manca solo la matematica per la salvezza, ed in questo senso la squadra nelle ultime sfide non è sembrata molto sul pezzo. E’ così che nelle ultime tre gare la squadra di Stramaccioni ha totalizzato un solo punto. Inoltre i friulani nelle ultime 5 gare di campionato hanno subito sempre almeno un gol. Il Milan si gioca le ultime chance di rientrare miracolosamente in corsa per la zona europea, ed anche i rossoneri, fatto salvo il derby di domenica scorsa terminato 0-0, ha sempre subito almeno un gol nelle quattro gare precedenti disputate nel massimo torneo nazionale. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 in questa sfida offerto a 1,35 volte la posta.

Il posticipo del sabato sarà anche il big match di giornata. Si sfidano Inter e Roma. La squadra di Mancini ormai sembra non avere più obiettivi primari in questa stagione, e giocherà principalmente per l’orgoglio. Diverso il discorso per i giallorossi, che si stanno giocando la Champions diretta, e devono temre. oltre ai cugini della Lazio, anche il possibile ritorno del Napoli. Gara da non fallire per i giallorossi di Garcia, che però ultimamente sembrano abbonati ai pareggi e subiscono abitualmente gol. Viste le premesse anche questo match dovrebbe seguire la stessa linea. In virtù di ciò noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,33 volte la posta. 

Passiamo alla domenica dove si apre il programma, alle ore 12:30, con la sfida tra Atalanta ed Empoli. Match ball per la squadra di Edy Reja, che in questa sfida casalinga, dopo l’ottimo punto strappato alla Roma in trasferta domenica scorsa, e contro un’avversario già salvo, ha davvero una ghiotta chance. Denis poi sembra essersi risvegliato con l’aria di primavera, ed ha realizzato tre gol nelle ultime due gare. Considerando anche un’avversario con la pancia piena non ci dovrebbero essere grosse sorprese in questo match. Noi vi consigliamo di puntare sulla doppia chance 1x in lavagna a 1,37 volte la posta.

Alle ore 15.00 in campo Genoa e Cesena. Il grifone allenato da Gasperini, soprattutto in casa, gioca alla grande, ed è in un grande momento di forma. Soprattutto alcuni uomini, come Falque e Niang, stanno disputando un finale di stagione davvero degno di nota. Per quel che concerne il Cesena ormai speranze di salvezza davvero ridotte al lumicino. Di Carlo si giocherà il tutto per tutto per cercare tre punti che aumenterebbero almeno un barlume di speranza. Viste le premesse la gara non dovrebbe risultare di certo noiosa. Noi optiamo per il segno over 1.5 offerto a 1,30 volte la posta. 

La Lazio se la vedrà con il Chievo. La formazione guidata da Pioli è in grandissima forma, e nemmeno la sconfitta patita con la Juventus in campionato ha spento gli entusiasmi. La possibilità di centrare la Champions diretta, visti gli stenti dei cugini giallorossi, è un’obiettivo troppo prestigioso per fallire questa sfida, contro una squadra che si se la gioca su ogni campo, ma che ha praticamente raggiunto il suo obiettivo stagionale ed avrà di sicuro meno motivazioni in questa sfida. La Lazio poi vanta giocatori di livello assoluto come Klose e Felipe Anderson in grado di fare la differenza in qualsiasi momento. Noi vi consigliamo quindi di puntare sul segno 1 offerto a 1,40 volte la posta. 

Il Parma ospita il Palermo. I ducali ormai giocano solo per il proprio orgoglio, in attesa di sapere che fine faranno e che termini questa stagione che definire sfortunata è un’eufemismo. Il Palermo anche ha raggiunto da tempo il suo obiettivo e può giocare con la massima tranquillità queste sfide che rimangono da qui alla fine. Sicuramente sia da una parte che dall’altra ci sono uomini mercato che giocheranno per mettersi in mostra, e ciò farà si che la gara sia aperta e ben giocata. Ci sono tutti i presupposti per vedere un buon numero di gol.  Noi vi consigliamo dunque di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,30 volte la posta.

Derby della mole che vede opposte Torino e Juventus. Il Torino vuole vincere per tornare prepotentemente in corsa per l’Europa League, la Juventus vuole il successo per chiudere quanto prima il discorso scudetto con la matematica certezza e concentrare tutti gli sforzi sulla semifinale di Champions. Ci sono tutti i presupposti per un bel match, che è pur sempre un derby, dove le due squadre se la giocheranno ma senza strafare. Alla fine non sarà un derby da ricordare. Noi puntiamo con decisione dunque sul segno under 3.5 offerto a 1,22 volte la posta.

Il Verona ospita il Sassuolo. Entrambe le squadre possono giocare questa gara con la massima tranquillità possibile, vista la classifica e la salvezza già in cassaforte. Le due formazioni hanno poi giocatori in attacco che sono sulla cresta dell’onda, come Berardi e Zaza da una parte e l’eterno Luca Toni dall’altra. Si giocherà principalmente per lo spettacolo e per il pubblico. Il Verona in casa deve riscattare l’ultima sfida persa con l’Inter, invece il Sassuolo fuori gioca sempre a viso aperto. Noi vi consigliamo comunque di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,27 volte la posta.

La Fiorentina ospita il Cagliari. I viola sono reduci dalla semifinale di Europa League centrata pochi giorni fa. Per i viola c’è comunque da vincere questa gara per riportarsi in quinta posizione. L’avversario non è di certo trascendentale, ed è nella piena bagarre dopo che Zeman si è dimesso in settimana. Per il duo Festa-Suazo esordio da brividi, per cercare di tentare un’impresa che avrebbe del miracoloso. Gara che sembra già scritta. Noi vi consigliamo quindi di puntare sul segno 1 offerto a 1,48 volte la posta.

Chiude il programma il posticipo tra Napoli e Sampdoria. Intrecci di mercato in questa sfida, con Mihajlovic che si vocifera il prossimo anno potrebbe sedere proprio sulla panchina partenopea. Intanto c’è però da pensare a questa sfida ed a questa stagione. Il Napoli è tornato a correre, ed ha tutta l’intenzione di giocarsi le sue chance per rientrare in corsa Champions. Sicuramente la sfida sarà giocata a ritmi alti, e vista la grande qualità di entrambe in zona offensiva i gol non mancheranno. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,20 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Udinese-Milan over 1.5
  • Inter-Roma over 1.5
  • Atalanta-Empoli 1x
  • Genoa-Cesena over 1.5
  • Lazio-Chievo 1
  • Parma-Palermo over 1.5
  • Torino-Juventus under 3.5
  • Verona-Sassuolo over 1.5
  • Fiorentina-Cagliari 1
  • Napoli-Sampdoria over 1.5

Quota complessiva: 19,21 volte la posta (incluso bonus)