Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: i consigli della trentunesima giornata

Pronostici Serie A: i consigli della trentunesima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-01-16 a 15.43.20

 

I CONSIGLI SULLA TRENTUNESIMA GIORNATA DI SERIE A

La trentunesima giornata del massimo campionato italiano si apre con la sfida delle ore 18:00 del sabato tra la Sampdoria ed il Cesena. Dopo la sconfitta casalinga della scorsa settimana ad opera del Chievo per i romagnoli la situazione si è fatta quasi disperata. La Samp, che in casa poi offre sempre degne prestazioni, vanta giocatori di livello come Eto’o, Eder e Okaka, che li davanti possono fare molto male alla difesa avversaria. Inoltre la Sampdoria è ampiamente in corsa per le posizioni che valgono l’europa della prossima stagione. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,53 volte la posta.

Il posticipo del sabato sarà anche il big match di giornata. Si sfidano la Juventus capolista e la Lazio seconda della classe. La Juventus, dopo la vittoria di misura in casa con il Monaco, vuole chiudere il discorso scudetto in questa sfida. Il match non sarà facile contro una Lazio reduce da 8 vittorie consecutive. Entrambe le squadre vantano un’attacco esplosivo, ma anche delle ottime difese. Motivo per il quale non crediamo che assisteremo ad una gara con molte realizzazioni. In virtù di ciò noi vi consigliamo di puntare sul segno under 3.5 offerto a 1,27 volte la posta. 

Passiamo alla domenica dove si apre il programma con la sfida tra Sassuolo e Torino. Entrambe le squadre vivono sonno tranquilli a livello di classifica, e soprattutto gli ospiti possono ambire a qualcosa in più in questo finale di stagione. Entrambe giocano con un baricentro molto basso, ma forse il Sassuolo presta più il fianco alle ripartenze rispetto agli avversari. Il Torino punterà forte sul buon momento di Maxi Lopez e Quagliarella. Noi vi consigliamo di puntare sul segno gol ospite in lavagna a 1,28 volte la posta.

Alle ore 15.00 in campo Chievo e Udinese. Il Chievo con il successo ottenuto 7 giorni fa in casa del Cesena grazie alla rete di Pellissier si è praticamente salvato in anticipo, e può giocare tranquillo in questo finale di stagione. Per l’Udinese un periodo poco fortunato, e risultati che latitano. Nel complesso sembra stare meglio la formazione di casa, che si giocherà bene la sua gara davanti al proprio pubblico. Noi optiamo per la doppia chance 1x offerta a 1,34 volte la posta. 

l’Empoli ospita il Parma. La squadra di Sarri non vive un periodo troppo brillante, come ha dimostrato la sonora sconfitta con la Lazio patita 7 giorni fa. Arriva in questa gara un Parma ormai rassegnato, e penalizzato in settimana di altri 4 punti per inadempienze amministrative, che attende solo la fine di questa maledetta stagione. Nonostante tutto però gli emiliani si giocano sempre la loro gara, e siamo certi sarà così anche in questo caso. Noi vi consigliamo quindi di puntare sul segno under 3.5 offerto a 1,27 volte la posta. 

Il Palermo ospita il Genoa. Dopo un periodo opaco il Palermo si è ripreso alla grande vincendo di gran carriera ad Udine la scorsa settimana. Nonostante Dybala in zona gol abbia un po rallentato la squadra continua a creare occasioni li davanti. Sta in forma anche il Genoa, con i suoi avanti, Falque e Niang su tutti, in grande spolvero. Sarà un match divertente, che la classifica spensierata per entrambe renderà ancora più aperta ed avvincente.  Noi vi consigliamo dunque di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,36 volte la posta.

La Roma ospita l’Atalanta. La Roma è reduce dal pareggio di Torino, dove ha però creato davvero molto, che le è momentaneamente costato il secondo posto in classifica. I giallorossi sono comunque squadra di grande livello, che se giocano concentrati, e riescono ad essere più cinici in zona gol, non dovrebbero avere troppi problemi a fare loro questo match. L’Atalanta cercherà di opporsi come potrà, e di sfruttare le, poche, occasioni che la Roma potrebbe loro concedere. Noi puntiamo con decisione dunque sul segno 1 offerto a 1,45 volte la posta.

Il Cagliari ospita il Napoli. Il ritiro, punitivo o meno, voluto da De Laurentis sembra dare i suoi frutti, ed il Napoli nelle ultime due gare ha ottenuto due successi e realizzato 7 gol. Si appresta a vivere questa sfida con la consapevolezza che può essere l’ultimo treno per rientrare in corsa Champions. Anche per il Cagliari, in chiave salvezza, questo è un viatico fondamentale. Entrambe giocheranno a viso aperto perche questi tre punti sono troppo importanti. Noi vi consigliamo comunque di puntare sul segno over 2.5 offerto a 1,72 volte la posta.

Posticipo domenicale con il derby della madonnina, tra Inter e Milan. Si gioca più per “salvare” la stagione che non per reali obiettivi, visto che per entrambe raggiungere la zona europea è praticamente un miraggio. Sicuramente non assisteremo ad un match noioso, con le due squadre che faranno di tutto per vincere e regalare una gioia ai propri tifosi. Icardi da una parte e Menez dall’altra cercheranno di spingere in alto le proprie formazioni. Noi vi consigliamo quindi di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,30 volte la posta.

Chiude il programma il posticipo del lunedì alle ore 20:45 tra Fiorentina e Verona. I viola in casa vanno forte, e possono contare su un Salah in grande forma. Per quel che concerne gli ospiti, che non hanno grosse velleità vista la classifica più che tranquilla, solito gioco difensivo aspettando che li davanti l’ex Toni inventi il colpo risolutore. Siamo certi di assistere ad una gara piacevole, dove gol ed emozioni non mancheranno. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,20 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Sampdoria-Cesena 1
  • Juventus-Lazio under 3.5
  • Sassuolo-Torino gol ospite
  • Chievo-Udinese 1x
  • Empoli-Parma under 3.5
  • Palermo-Genoa over 1.5
  • Roma-Atalanta 1
  • Cagliari-Napoli over 2.5
  • Inter-Milan over 1.5
  • Fiorentina-Verona over 1.5

Quota complessiva: 26,87 volte la posta (incluso bonus)