Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: I consigli della venticinquesima giornata

Pronostici Serie A: I consigli della venticinquesima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-01-16 a 15.43.20

I CONSIGLI SULLA VENTICINQUESIMA GIORNATA DI SERIE A

La venticinquesima giornata del massimo campionato italiano si apre con la sfida del sabato alle ore 21:00 tra il Chievo ed il Milan. I rossoneri sono reduci dal successo in casa con il Cesena, mentre il Chievo dopo due successi consecutivi ha dovuto cedere il passo nell’ultimo turno di campionato. Il Milan vanta una qualità di base decisamente superiore ai rivali, potendo contare su gente del calibro di Menez, Cerci e Destro la davanti. Il Chievo punterà tutto sull’agonismo, caratteristica che non manca di certo agli uomini di Maran. Noi vi consigliamo di puntare sulla doppia chance x2 offerta a 1,40 volte la posta.

Passiamo alla domenica dove alle ore 12:45 va in scena la sfida tra il Cagliari ed il Verona. I sardi allenati da Gianfranco Zola hanno assoluto bisogno di punti, ed in casa hanno comunque un buon ruolino di marcia, nonostante le ultime due sconfitte patite ad opera però di Roma ed Inter. Il Verona è un’altra squadra con disperato bisogno di fare punti, e che dietro concede sempre troppo agli avanti avversari. In virtù di ciò noi vi consigliamo di puntare sul segno gol squadra casa offerto a 1,16 volte la posta. 

Domenica alle ore 15:00 all’Atleti Azzurri d’Italia l’Atalanta ospita la Sampdoria. La formazione di Colantuono deve ritrovare gioco e punti dopo le ultime prestazioni non troppo convincenti. Se la dovrà vedere contro una Samp che anche pochi giorni fa nel derby ha dimostrato di avere più di qualche lacuna difensiva in questo periodo della stagione. Sicuramente l’Atalanta non dofetterà di occasioni li davanti e cercherà di scardinare con Denis e Moralez la difesa avversario. Proprio per questo motivo vi consigliamo di puntaresul segno gol squadra casa offerto a 1,28 volte la posta.

Sempre alle ore 15:15 scenderanno in campo Cesena ed Udinese. la squadra romagnola vuole subito ripartire dopo lo scivolone patito a San Siro contro il Milan. Per farlo si affiderà li davanti a Djuric, che nelle ultime sfide sta trascinando la squadra con buone prestazioni e gol pesanti. L’avversario poi concede sempre qualcosa dietro, a fronte di un’attacco che sa fare male con il solito Di Natale prontissimo a colpire duro. Noi quindi optiamo per la doppia chance 1x offerta a 1,57 volte la posta. 

Ci spostiamo a Palermo dove i padroni di casa ospitano l’Empoli. Sfida tra due belle squadre, che giocano molto bene, grazie all’ottimo lavoro di Iachini e Sarri, e che in questa sfida possono giocare a viso aperto e senza l’assillo della classifica. Ne beneficerà lo spettacolo, con Dybala da una parte e Maccarone dall’altra che in questo periodo sembrano avere il piede molto caldo. Sicuramente in questa sfida non ci si annoierà in quanto ad occasioni e gol. Vi consigliamo quindi di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,33 volte la posta. 

Al Mapei Stadium il Sassuolo ospita la Lazio. I romagnoli nelle ultime sfide hanno un po mollato la presa, ed i risultati difettano in questo periodo. Zaza e Berardi sembrano avere le polveri bagnate e la squadra non gira più come prima. Arriva in questo match una Lazio che, sulle ali dell’entusiasmo per gioco e prestazioni ritrovate, ed un Candreva che sembra tornato quello dei bei tempi, cerca punti preziosi per la sua rincorsa all’europa che conta. Sarà una bella sfida con i laziali leggermente favoriti. Noi vi consigliamo pertanto di puntare sulla doppia chance x2 offerta a 1,33 volte la posta.

L’Inter ospita la Fiorentina. Sfida bella e piena di fascino quella che attende queste due squadre, soprattutto sul piano offensivo dove, Icardi Guarin e Palacio da una parte, Salah Diamanti e Mario Gomez dall’altra sono pronti a darsi battaglia a suon di gol. Entrambe hanno trovato un buonissimo assetto offensivo, a fronte però di difese che spesso vanificano il buon lavoro fatto in avanti. Ci sarà da divertirsi in questa sfida, con gol ed occasioni che siamo certi fioccheranno.  Noi puntiamo con decisione sul segno gol offerto a 1,71 volte la posta.

Domenica alle ore 21:00 posticipo serale che vede opposte Torino e Napoli. Entrambe reduci dai fasti dell’Europa League, con accesso al turno successivo per entrambe, sono pronte a darsi battaglia per un successo che farebbe molto comodo ad entrambe. Il Torino vuole riportarsi in zona Europa, mentre il Napoli con un successo aggancerebbe la Roma al secondo posto in attesa del super posticipo del lunedì. Li davanti entrambe vantano bomber col piede caldissimo, come Maxi Lopez e Quagliarella da un parte e Gonzalo Higuain dall’altra. Gol ed emozioni, probabilmente da ambo le parti, non mancheranno davvero. Noi vi consigliamo dunque il segno gol offerto a 1,87 volte la posta.

Chiude questo turno spezzatino il posticipo delle 21:00 del Lunedì tra Roma e Juventus. Gara dai mille volti e dalle mille motivazioni tra le due squadre che da due anni animano la lotta scudetto nel nostro campionato. La Juve ha più di un match point, presentandosi a questa sfida con 7 punti di vantaggio che sono un bottino importante. La Roma non si può permettere di perdere questa sfida per mille motivi, soprattutto ambientali. Il tutto potrebbe far si che assisteremo ad un match molto tattico nei primi minuti di gioco, per poi giocarsi nella parte finale della gara le loro chance di successo per entrambe. Noi vi consigliamo dunque di puntare sul segno under 1,5 primo tempo in questa gara offerto a 1,36 volte la posta.

*Ricordiamo che tutte le sfide di questo turno inizieranno con 15′ di ritardo per decisione della Lega Serie A in merito al caso-Parma.

 

Riepilogo:

  • Chievo-Milan x2
  • Cagliari-Verona gol casa
  • Atalanta-Sampdoria gol casa
  • Cesena-Udinese 1x
  • Sassuolo-Lazio x2
  • Palermo-Empoli over 1.5
  • Inter-Fiorentina gol
  • Torino-Napoli gol
  • Roma-Juventus under 1.5 primo tempo

Quota complessiva: 28,87 volte la posta (incluso bonus)