Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: I consigli della ventunesima giornata

Pronostici Serie A: I consigli della ventunesima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-01-16 a 15.43.20

I CONSIGLI SULLA VENTUNESIMA GIORNATA DI SERIE A

La ventunesima giornata del massimo campionato italiano si apre con la sfida di sabato alle ore 18:00 tra il Genoa e la Fiorentina. La squadra di Gasperini nelle ultime gare sembra avere fiato corto e grosse difficoltà in fase offensiva dopo l’infortunio di Matri. Arriva una Fiorentina che sta molto meglio dal punto di vista fisico, ma che deve sopperire all’imminente partenza di Cuadrado, assenza non certo di poco conto. Alla fine comunque noi puntiamo sulla migliore condizione psico fisica dei viola. Vi consigliamo dunque la doppia chance x2 in questa sfida, offerta a 1,33 volte la posta.

Ci trasferiamo a Roma dove la Roma ospita l’Empoli. La squadra di Sarri poche settimane fa ha fatto patire non poco i giallorossi nel match di Coppa Italia, dove la squadra di Garcia riuscì a venire a capo del match solo nei tempi supplementari, e grazie ad un rigore discutibile. Questa sarà un’altra sfida però, dove la Roma non può permettersi passi falsi per non perdere altro terreno dalla Juve, scappata già a +7. Noi vi consigliamo dunque di puntare sul segno 1 offerto a 1,50 volte la posta. 

Domenica alle ore 12:30 si sfidano Sassuolo ed Inter. Il Sassuolo in casa contro l’Inter soffre sempre, e spesso prende anche imbarcate clamorose, come lo 0-7 della scorsa stagione. Certo questa volta le due squadre vivono momenti diversi, con il Sassuolo che punta tutto sulla freschezza dei giovani come Zaza e Berardi, ed i nerazzurri che stanno cambiando molto ed ancora devono trovare la loro dimensione. Il match non è così scontato come esito, ma siamo certi che in un modo o nell’altro alla fine i nerazzurri riusciranno a portare a casa qualcosa dal Mapei Stadium. Proprio per questo motivo vi consigliamo di puntare sulla doppia chance x2 offerta a 1,36 volte la posta.

Sempre alle ore 15:00 scenderanno in campo Juventus e Chievo. Impegno altamente proibitivo quello che attende i clivensi di Maran sul campo della migliore squadra d’Italia. La Juventus in questo momento, guidata da un sontuoso Pogba, sembra essere due spanne superiore a qualsiasi avversario, e riesce a mettere da subito le partite nella giusta direzione partendo immediatamente con il piede sull’acceleratore, soprattutto nelle gare interne. Crediamo che il risultato di questo match sia abbastanza scontato. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1, offerto a 1,16 volte la posta. 

Sempre alle ore 15:00 l’Atalanta ospita il Cagliari. Dall’arrivo di Zola i sardi, oltre a trovare punti, hanno anche dimostrato di avere una solidità difensiva praticamente impossibile con il vecchio mister Zeman. La squadra gioca più accorta e pronta a fare male in contropiede con tutta gente sgusciante e veloce la davanti. Anche l’Atalanta non è squadra che attacca a spron battuto, ed alla fine questa sfida potrebbe vivere su pause molto lunghe ed episodi che potrebbero deciderla. Per questi motivi vi consigliamo quindi di puntare sul segno under 3.5 quotato a 1,25 volte la posta. 

Ci spostiamo a Cesena per seguire la sfida tra i padroni di casa e la Lazio. I romagnoli sono reduci dall’importantissimo successo per 2-1 ottenuto in casa del Parma, ma ora se la dovranno vedere contro una delle squadre più in forma del momento. La Lazio di Stefano Pioli sta giocando alla grande, e sembra aver trovato in alcuni suoi uomini dei punti cardine fondamentali per puntare seriamente al terzo posto. In questa sfida l’esito appare già scritto, troppo netta la differenza di valori tra le due compagini. Vi consigliamo pertanto di puntare sul segno 2 offerto a 1,53 volte la posta.

Al Bentegodi il Chievo ospita il Napoli. I partenopei sono decisi ad andare in caccia della Roma per il secondo posto, ed hanno assoluto bisogno di centrare questi tre punti. Il Chievo di Maran in casa è però osso molto duro, perche si chiude bene, e come dimostrato sette giorni fa a Torino con la Juve, non concede quasi nulla dietro. La sfida non sarà delle più divertenti ed appassionanti ne siamo certi, e vedrà momenti di studio prolungati, soprattutto nei primi 45 minuti di gioco. Noi puntiamo quindi con decisione sul segno under 1.5 primo tempo offerto a 1,40 volte la posta.

il Palermo ospita alla Favorita il Verona. La formazione di Iachini in casa è avversario davvero molto ostico per chiunque, e con la grande fantasia di cui dispone riesce a mettere molto spesso il suo bomber Dybala in condizioni di colpire duro le difese avversarie. Il Periodo di forma fisica e poi al massimo, e per gli scaligeri guidati da Mandorlini non sarà affatto semplice uscire indenni da questo campo. Considerando la maggiore freschezza e qualità di cui dispongono i rosanero noi puntiamo decisi sul segno 1 offerto a 1,83 volte la posta.

Il Torino ospita la Sampdoria in questo match. I granata sono di gran lunga la squadra del campionato italiano che tira di meno in porta, e che subisce altrettanto. Tutte le gare dei granata vivono di fase difensiva all’ennesima potenza e grande gioco a centrocampo. Di certo con la squadra di Ventura in campo non ci si attendono mai gare all’insegna del divertimento. La Samp anche, dal canto suo, nelle gare esterne bada più a non prenderle, ed il tutto fa presagire che assisteremo ad una gara dove a farl ada padrone sarà il possesso palla prolungato e le occasioni da rete latiteranno abbastanza.  Noi vi consigliamo quindi di puntare sul segno under 3.5 offerto a 1,20 volte la posta.

Sempre alle ore 15:00 l’Udinese attende la capolista Juventus. Per la squadra di Stramaccioni l’impresa appare essere davvero ardua. Fermare la corazzata bianconera in Italia sembra diventata impresa impossibile, troppo lo strapotere fisico di alcuni suoi uomini, Pogba su tutti, per la squadra di Allegri, che anche quando non gioca benissimo, o con la giocata di un singolo, o con un’azione corale dettata dai suoi registi riesce a portare il match dalla propria parte. Siamo certi che alla fine la vecchia signora anche in questo caso torna a casa con i tre punti in tasca. Noi puntiamo quindi sul segno 2 in questa sfida, offerto a 1,47 volte la posta.

Chiude il programma di questa giornata di Serie A la sfida delle ore 20:45 del Meazza tra il Milan ed il Parma. Entrambe le squadre vivono un moneto difficile, ma il Parma è in una condizione davvero disperata, ed ora che anche il suo miglior uomo (Cassano) ha abbandonato la baracca l’impresa di poter pensare ad una salvezza e divenuta davvero una chimera. Non è che il Milan stia meglio, soprattutto a livello mentale, ma la differenza di tasso tecnico tra le due squadre è evidente, e ciò dovrebbe bastare alla fine per dare i tre punti ai rossoneri. Potrebbe esserci da subito l’esordio di Mattia Destro con la sua nuova casacca nel corso di questa sfida. Noi senza ombra di dubbio vi consigliamo di puntare sul segno 1 in questa sfida offerto a 1,57 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Genoa-Fiorentina x2
  • Roma-Empoli 1
  • Sassuolo-Inter x2
  • Atalanta-Cagliari under 3.5
  • Cesena-Lazio 2
  • Chievo-Napoli under 1.5 primo tempo
  • Palermo-Verona 1
  • Torino-Sampdoria under 3.5
  • Udinese-Juventus 2
  • Milan-Parma 1

Quota complessiva: 34,16 volte la posta (incluso bonus)