Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: I consigli della ventesima giornata

Pronostici Serie A: I consigli della ventesima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-01-16 a 15.43.20

I CONSIGLI SULLA VENTESIMA GIORNATA DI SERIE A

La ventesima giornata del massimo campionato italiano si apre con la sfida di sabato alle ore 18:00 al tra il Cagliari ed il Sassuolo. Entrambe le squadre giocano con tre punte, ed hanno nel loro DNA il gioco d’attacco come arma e prerogativa principale. Il Cagliari può sfruttare il fattore campo e la verve offensiva di João Pedro per cercare di scardinare la non irresistibile difesa ospite, mentre il Sassuolo punta tutto sulla fantasia dei suoi due avanti Zaza e Berardi. Sarà un match dove occasioni e gol non dovrebbero proprio mancare.  noi vi consigliamo di puntare decisi sul segno over 1,5 in questa sfida, offerto a 1,29 volte la posta.

Dalla Sardegna ci trasferiamo a Roma dove la Lazio ospita il Milan. La squadra di Pioli deve riscattare immediatamente la brutta sconfitta, seppur immeritata, di domenica scorsa in casa contro il Napoli che le è costato per il momento il terzo posto in classifica proprio in favore dei partenopei. Anche il Milan viene dalla sconfitta interna subita dall’Atalanta, ma mentre per la Lazio il gioco c’è per il Milan il momento sembra davvero molto difficile anche a livello tecnico e di prestazioni. tra le due chi sta meglio e sicuramente la formazione biancoceleste. Noi vi consigliamo dunque di puntare sul segno 1x offerto a 1,28 volte la posta. 

Domenica alle ore 15:00 l’Inter ospita il Torino. I nerazzurri di Mancini hanno una grande occasione in questa gara interna per centrare tre punti importanti per alimentare il sogno di poter rientrare in corsa per la terza posizione della graduatoria. Di contro avranno un Torino che fuori casa si chiude bene, e che in fase difensiva si fa sempre rispettare, ma che a livello di qualità tecnica soffrirà comunque le discese di Shaquiri e la forza offensiva dell’Inter con Icardi e Palacio pronto a colpire duro. Noi puntiamo sulla forza dei padroni di casa. Proprio per questo motivo vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,80 volte la posta.

Sempre alle ore 15:00 scenderanno in campo Juventus e Chievo. Impegno altamente proibitivo quello che attende i clivensi di Maran sul campo della migliore squadra d’Italia. La Juventus in questo momento, guidata da un sontuoso Pogba, sembra essere due spanne superiore a qualsiasi avversario, e riesce a mettere da subito le partite nella giusta direzione partendo immediatamente con il piede sull’accelleratore, soprattutto nelle gare interne. Crediamo che il risultato di questo match sia abbastanza scontato. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1, offerto a 1,16 volte la posta. 

Sempre alle ore 15:00 il Parma ospita Il Cesena. Sfida tra i due fanalini di coda del campionato, vero e proprio spareggio per cercare di restare in gioco per il discorso salvezza. Il Parma, oltre al fattore campo, ha una rosa di sicuro più forte e qualitativa rispetto ai rivali, potendo contare su gente del calibro di Cassano e Palladino. La situazione non è delle migliori ma la società è comunque decisa a rinforzare la squadra per trovare la salvezza. Questi tre punti diventano di fondamentale importanza, e siamo certi che i gialloblu non falliranno. Vi consigliamo quindi di puntare sul segno 1 quotato a 1,61 volte la posta. 

Ci spostiamo in Genova per seguire la sfida tra la Sampdoria ed il Palermo. La formazione di Mihajlovic cerca punti preziosi in chiave terzo posto, ed il fattore campo in questa sfida può divenire fondamentale. Si troverà di fronte un Palermo che vola spinto dai suoi gioielli Dybala e Vasquez, e che darà battaglia su ogni pallone come vuole il suo allenatore Iachini. Il match vivrà di un’equilibrio sottile che potrebbe essere rotto in qualsiasi momento da una giocata dei singoli. Diamo comunque maggiore fiducia alla squadra di casa e vi consigliamo pertanto di puntare sulla doppia chance 1x offerta a 1,26 volte la posta.

Al Bentegodi il Verona ospita l’Atalanta. La formazione di Colantuono è reduce dal successo ottenuto sette giorni fa a San Siro contro il Milan, ed è in un buon periodo di forma psico-fisico. Fuori casa poi gli orobici riescono a essere fastidiosi con un modulo di gioco che tiene ben protetta la difesa e fa ripartire in velocità gli attaccanti. Il Verona dal canto proprio non vive un periodo esaltante ed alla fine potrebbe anche accontentarsi di non correre troppi rischi in questa gara. Noi puntiamo con decisione sulla doppia chance esterna x2 offerta a 1,55 volte la posta.

Posticipo serale della domenica di lusso tra la Fiorentina e la Roma. La formazione di Montella sembra aver ritrovato, almeno in coppa Italia, il suo bomber Mario Gomez che non intende di certo fermarsi proprio ora. La squadra viola poi si gioca in questa sfida la possibilità di rientrare in corsa per la terza posizione e quindi farà di tutto per prendersi l’intera posta in palio. Di contro ci sarà una Roma che non è più quella di inizio stagione, ma che la davanti, nonostante la pesante assenza di Gervinho, può vantare una forza devastante. Noi vi consigliamo in questa sfida di puntare sui gol, ed accendiamo il segno over 1,5 offerto a 1,33 volte la posta.

Lunedì alle ore 19:00 scendono in campo Empoli ed Udinese. I toscani in questo campionato stanno facendo davvero molto bene, con il giusto mix creato da Sarri tra giovani di valore e “vecchi” a fare da chioccia. In casa poi l’Empoli gioca molto bene, come successo la scorsa settimana contro l’Inter, match in cui è mancato solo il gol alla formazione empolese. Gli ospiti poi risentiranno sicuramente, sia nelle gambe che nel morale, dei 120 minuti disputati giovedì sera in coppa Italia contro il Napoli, che non sono valsi a nulla vista l’eliminazione patita poi ai rigori dagli uomini di mister Stramaccioni. Noi vi consigliamo quindi di puntare sulla doppia chance interna 1x offerta a 1,26 volte la posta.

Chiude questa ventesima giornata la sfida del San Paolo delle ore 21:00 tra il Napoli ed il Genoa. La formazione di Benitez deve recuperare le energie spese nell’ottavo di finale contro l’Udinese di coppa Italia che ha portato i partenopei a giocare per 120′ anche se con diversi titolari comunque a riposo. Di fronte ci sarà un Genoa che concede molto agli avversari ultimamente in fase difensiva, cosa che contro il Napoli al San Paolo potrebbe rivelarsi fatale. I partenopei non vorranno di certo buttare alle ortiche il prezioso successo di 7 giorni fa all’Olimpico contro la Lazio e punteranno decisi al successo finale.  Noi puntiamo quindi sul segno 1 in questa sfida, offerto a 1,40 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Cagliari-Sassuolo over 1.5
  • Lazio-Milan 1x
  • Inter-Torino 1
  • Juventus-Chievo 1
  • Parma-Cesena 1
  • Sampdoria-Palermo 1x
  • Verona-Atalanta x2
  • Fiorentina-Roma over 1.5
  • Empoli-Udinese 1x
  • Napoli-Genoa 1

Quota complessiva: 30,52 volte la posta (incluso bonus)