Home CmScommesse consiglia Pronostici Premier League: i consigli della terza giornata

Pronostici Premier League: i consigli della terza giornata

CONDIVIDI
I giocatori del Manchester City esultano dopo un gol (Getty Images)
I giocatori del Manchester City esultano dopo un gol (Getty Images)

 

I consigli sulla terza giornata della Premier League

La terza giornata di Premier League si apre con la sfida del Turf Moor tra il Burnley e il Manchester United. Le due squadre sono divise solo da un punto e i Red Devils, dopo un inizio di stagione estremamente deficitario, hanno l’obbligo di rialzarsi e conquistare i primi tre punti dell’era Van Gaal. L’impresa non sembra di certo essere delle più difficili e con giocatori del calibro di Rooney, Mata e Van Persie gli ospiti hanno tutte le carte in regola per battere il modesto Burnley. I padroni di casa poi sono una squadra estremamente modesta dal punto di vista tecnico e in centottanta minuti di gioco hanno già incassato ben 4 marcature al passivo. Il nostro consiglio per questa sfida è quello di puntare sul segno 2 offerto a 1,60 volte la posta.

L’altra squadra di Manchester, il City ospita all’Etihad Stadium lo Stoke City in un match che vede i padroni di casa nettamente favoriti. I citizens infatti sono tra le squadre che maggiormente hanno impressionato in queste prime due partite stagionali e hanno messo a segno 5 reti in 2 gare a fronte di una sola marcatura al passivo. Inoltre gli uomini di Pellegrini hanno battuto squadra importanti come Newcastle e Liverpool e hanno dimostrato a tutta l’Inghilterra che i Campioni in carica non abdicheranno tanto facilmente.Lo Stoke di contro ha giocato in settimana in Coppa di Lega contro il Portsmouth e potrebbe avere il fiato corto, non essendo abituato a giocare ogni 3 giorni. la vittoria dei citizens dunque appare quantomai scontata e pertanto scegliamo il segno 1 in lavagna a 1,24 volte la posta.

Da Manchester ci spostiamo in Galles e più precisamente al Liberty Stadium dove lo Swansea ospita il West Bromwich Albion. I padroni di casa sono senza dubbio una delle sorprese di questo avvio di stagione e sono a punteggio pieno al pari di top team come Manchester City, Tottenham e Chelsea. Il Wba dal canto suo ha conquistato appena 2 punti in altrettanti incontri giocati e in settimana ha giocato centoventi minuti in Coppa di Lega contro il modesto Oxford United. Chi arriva meglio a questa sfida dunque è senza dubbio lo Swansea che, con giocatori come Gomis, Bony e Dyer può mettere in seria difficoltà la difesa dei Baggins. Considerando tutto questo scegliamo la doppia chance 1x proposta a 1,19 volte la posta.

Ritorniamo ora in Inghilterra spostandoci a Newcastle per la sfida tra i Magpies e il Crystal Palace. I padroni di casa non hanno ancora trovato il loro primo gol stagionale e, complice l’addio di Remy, faticano notevolmente a trovare la via della rete. Di contro anche il Crystal Palace ha notevoli problemi in fase realizzativa e il solo Chamack non sembra essere in grado di reggere da solo tutto il peso dell’attacco. Considerando la pochezza offensiva delle due squadre è assai utopistico pensare che questa sfida possa concludersi con una goleada e pertanto vi suggeriamo di puntare sul segno under 3.5 quotato a 1,23 volte la posta.

Altro match che si preannuncia estremamente bloccato è quello che vede opposti Queens Park Rangers e il Sunderland. I londinesi infatti sono ancora alla ricerca del primo gol stagionale e hanno palesato notevoli problemi soprattutto nella costruzione della manovra. Di contro il Dunderland anche ha un attacco abbastanza sterile e proprio per questo il tecnico Poyet sta cercando in tutti i modi di riportare allo Stadium of Light Fabio Borini, grande protagonista della passata stagione. Passando al campo poi non si può non sottolineare l’importanza che avrebbe per il Qpr fare punti in questa partita, mentre un’ulteriore sconfitte aprirebbe la crisi per gli uomini di Redknapp. La posta in palio soprattutto per i padroni di casa e alta e, unita alla sterilità dei due attacchi, ci lascia pensare che non assisteremo ad una gara particolarmente emozionante. Il nostro consiglio per questa sfida è quello di puntare sul segno under 3.5 proposto a 1,20.

Alle 18:30 a Goodison Park va in scena la sfida tra l‘Everton e il Chelsea. Entrambe le squadre possono vantare attacchi tra i più forti di tutta la lega e con giocatori come Naysmith, Lukaku ed Eto’o (in dubbio la sua presenza dal primo minuto) da una parte e Hazard, Oscar e Drogba dall’altra è lecito attendersi una gara in cui non mancheranno le emozioni e in cui gli attacchi avranno la meglio sulle difese. Inoltre l’Everton ha già incassato 4 reti in 2 partite, mentre il Chelsea nella gara d’esordio ha subito gol contro il modesto Burnley e nella sfida di sabato scorso contro il Leicester è stato salvato più volte dai miracoli di Courtois. Considerando tutto questo scegliamo il segno gol quotato a 1,75 volte la posta.

Sempre in programma sabato c’è anche la sfida tra West Ham e Southampton per la quale però vi consigliamo una no bet.

Passiamo ora alle sfide che si giocheranno di domenica e partiamo con il big match di White Hart Lane tra il Tottenham e il Liverpool. Le due squadre arrivano a questa sfida con umori diametralmente opposti: gli Spurs infatti sono a punteggio pieno, nell’ultimo turno hanno asfaltato il Qpr con un netto 4 a zero e non hanno ancora subito gol da inizio stagione, mentre il Liverpool viene dalla pesante sconfitta per 3 a 1 in casa del Manchester City. In casa poi il Tottenham ha spesso una marcia in più e può sfruttare il momento positivo per far male ad una diretta concorrente per le zone alte della classifica. Nonostante questo però non possiamo di certo dare per spacciati i Reds e pertanto scegliamo la doppia chance 1x bancata a 1,48 volte la posta.

Da Londra passiamo a Birmingham dove l’Aston Villa ospita l’Hull City. I Villans in queste prime uscite stagionali hanno palesato notevoli problemi soprattutto in zona gol e, complici gli infortuni di Benteke e Kozak, la squadra di Paul Lambert non riesce ad essere incisiva in zona gol. Di contro l’Hull in estate ha perso il suo bomber di riferimento Shane Long e, se non dovesse rimpiazzarlo a dovere, potrebbe avere difficoltà a restare in massima divisione. Gli attacchi di queste due squadre dunque non sembrano al momento essere all’altezza della situazione e pertanto vi suggeriamo di puntare sul segno under 3.5 proposto a 1,19 volte la posta.

Chiudiamo con la sfida tra Leicester City e Arsenal in programma alle ore 17:00. Gli ospiti arrivano a questo match dopo l’importante successo in Champions League contro il Besiktas e, dopo il pareggio per 2 a 2 in casa dell’Everton, i Gunners devono assolutamente vincere per non perdere ulteriore contatto con la vetta della classifica. l’avversario di turno non è dei più ostici e gli uomini di Wenger hanno tutte le carte in regola per tornare a Londra con i 3 punti. Inoltre tra le fila dell’Arsenal ci sono giocatori in ottima forma come Sanchez, Wilshire e Ramsey ed è difficile pensare che una neopromossa come il Leicester possa strappare punti ad una squadra costruita per vincere come l’Arsenal. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno 2 in lavagna a 1,78 volte la posta.

Riepilogo:

  • Burnley-Manchester United  2
  • Manchester City-Stoke City  1
  • Swansea-West Bromwich Albion  1x
  • Newcastle-Crystal Palace  under 3.5
  • Queens Park Rangers-Sunderland  under 3.5
  • Everton-Chelsea  gol
  • West Ham-Southampton  no bet
  • Tottenham-Liverpool  1x
  • Aston Villa-Hull City  under 3.5
  • Leicester City-Arsenal  2

Quota complessiva: 20 volte la posta (compreso bonus)