Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI OVER: Progressione n°1 Step 11 (prima fase)

PROGRESSIONI OVER: Progressione n°1 Step 11 (prima fase)

CONDIVIDI


Schermata 07-2456840 alle 4.18.34 PM

PROGRESSIONE DEGLI OVER n° 1 step 11 (prima fase)– Ripartiamo dopo una stagione negativa (la prima dopo 5 anni..) con l’obiettivo di recuperare gradualmente gli importi investiti!! Manteniamo sempre i soliti criteri per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte in base al momento di affidabilità dei risultati correnti. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….

 

 ARGENTINA-SVIZZERA  combo “1 & over 1.5″  @1,80

01/07 Ore 18:00- Incontro valido per gli ottavi di finale del Mondiale 2014 quello che vede opposte l’Argentina e la Svizzera. I sudamericani possono vantare senza dubbio un tasso tecnico nettamente superiore a quello degli elvetici e con elementi del calibro di Messi, Higuain, Di Maria, Palacio e Lavezzi possono impensierire la non eccelsa difesa degli uomini di Ottmar Hitzfeld. Inoltre l’Argentina è arrivata a questo Mondiale con motivazioni extra e sogna di vincere il titolo iridato in casa degli odiati “cugini” brasiliani. Di contro la Svizzera non ha di certo impressionato in queste prime 3 gare giocate e ha incassato ben 9 centri da inizio torneo, con la poco edificante media di 3 marcature al passivo ogni novanta minuti di gioco. L’Argentina dunque può sfruttare le lacune difensive dei rossocrociati e pertanto è lecito attendersi una gara ricca di gol e con i sudamericani nettamente favoriti. Pertanto vi suggeriamo di puntare sulla combo “1 & over 1.5″ proposta a 1,80 volte la posta


BELGIO-USA  1x  @1,25

01/07 Ore 22:00-Il Belgio affronta gli Stati Uniti in un match valido per gli ottavi di finale dei Mondiali 2014. I favori del pronostico sono tutti per i belgi che sono senza dubbio una delle squadre più tecniche di tutta la competizione. Tra le proprie fila infatti il tecnico Wilmots può annoverare elementi del calibro di Hazard, Lukaku, Mertens e Kompany e in porta il giovane Courtois da sicurezza all’intero reparto arretrato. Gli Stati Uniti dal canto loro sono riusciti a qualificarsi nonostante fossero inseriti in quello che era considerato da molti il “girone di ferro” e, anche se sono arrivati a pari punti con il Portogallo, sono stati premiati per la miglior differenza reti complessiva. Anche gli USA sono dunque una buona squadra ma il Belgio dal punto di vista tecnico ha sicuramente qualcosa in più dei nordamericani che inoltre hanno già speso molte energie per qualificarsi nel girone che comprendeva anche Germania, Ghana e il già citato Portogallo. Considerando la maggior freschezza del Belgio e i grandi campioni che ci sono nella rosa degli europei, puntiamo la doppia chance in lavagna a 1,25 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 1 STEP 11 (prima fase)

  • Argentina-Svizzera combo ” 1 & over 1,5″
  • Belgio-Usa 1x

La progressione comprende 2 eventi dei Mondiali ed ha come moltiplicatore: 2,25

La progressione sarà suddivisa in due fasi che insieme avranno un moltiplicatore con quota di circa 6,00

PUNTATA €65 ( aumento del 20% sul precedente importo di euro 54) VINCITA € 146,25

Se vuoi usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da EuroBet: CLICCA QUI