Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI OVER: Progressione n°1 Step 9

PROGRESSIONI OVER: Progressione n°1 Step 9

CONDIVIDI

Schermata 2014-06-26 a 08.44.57

PROGRESSIONE DEGLI OVER n° 1 step 9– Ripartiamo dopo una stagione negativa (la prima dopo 5 anni..) con l’obiettivo di recuperare gradualmente gli importi investiti!! Manteniamo sempre i soliti criteri per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte in base al momento di affidabilità dei risultati correnti. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….

PORTOGALLO-GHANA  over 2.5  @1,55

26/06 Ore 18:00- Il Portogallo ultimo nel Gruppo G ospita il Ghana terzo in un match valido per l’ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2014. I lusitani sono obbligati a vincere e sperare in un risultato positivo nell’incontro tra Germania e Usa per poter passare quello che da molti era indicato come il girone di ferro. Di contro anche gli africani però devono vincere e pertanto si preannuncia una gara senza troppi tatticismi con le due squadre che giocheranno un match improntato all’attacco nel tentativo di indirizzare dalla propria parte l’incontro. Inoltre servirà segnare anche tanti gol, visto che in caso di arrivo a pari è punti conterà la differenza reti totale. Oltre a tutto ciò poi non si può sottovalutare il fatto che da una parte ci siano giocatori come Cristiano Ronaldo, Varela e Joao Moutinho e dall’altra Andre Ayew e Asamoah Gyan, elementi che possono segnare in qualsiasi momento della gara. Le due difese poi sono tutt’altro che solide ed è dunque lecito attendersi una gara con tante marcature. Considerando tutto questo scegliamo il segno over 2.5 quotato a 1,55 volte la posta.

COREA DEL SUD-BELGIO  2 @1,75

26/06  Ore 22:00- A San Paolo è in programma un testacoda, perché il Belgio, a cui manca un punto per certificare il primo posto, affronta la Corea del Sud a cui serve un miracolo per volare agli ottavi. I sudcoreani erano partiti bene dividendo la posta con la Russia (1-1), ma poi hanno avuto un vero e proprio black out nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo contro l’Algeria, durante il quale hanno subito 3 gol in 12 minuti, che ha compromesso quella partita (persa per 4-2!) e probabilmente anche la qualificazione. Il Belgio invece, anche se un po’ a fatica, ha battuto sia gli algerini (2-1, in rimonta!) sia i russi (1-0, al novantesimo!) e ora ha la strada in discesa, tant’è vero che probabilmente Wilmots ricorrerà a un po’ di turnover per questa partita. Cosa che comunque non renderà la vita più facile alla Corea del Sud, perché in attacco ci sarà il centravanti dell’Everton Mirallas, che giocherà davanti al trio formato da Januzaj, De Bruyne e Hazard. Considerando quindi il carattere offensivo del Belgio, unito ai problemi difensivi dei sudcoreani, puntiamo decisi il segno 2 che è bancato a quota 1,75 volte la posta.

USA-GERMANIA  over 1,5 @1,20

26/06  Ore 18:00- A Recife si ritrovano due vecchi amici, perché Klinsmann e Löw erano alla guida della Germania ai Mondiali del 2006 (rispettivamente come allenatore e vice) e, dopo aver passato il testimone, l’ex tecnico dei teutonici siede (dal 2011) sulla panchina degli Stati Uniti. La scorsa estate il maestro Klinsmann sconfisse per 4-3 l’allievo Löw in una gara amichevole; ma oggi c’è in palio la qualificazione agli ottavi e alle contendenti, che sono appaiate a quota 4 punti, con la Germania che gode di una differenza reti migliore, basta fare un punto per evitare inutili complicazioni. In ogni caso, visto che sia Dempsey che Müller possono approfittare delle lacune difensive della controparte, vi suggeriamo di puntare sul segno over 1,5 che è servito a quota 1,20 volte la posta.

COLOMBIA-URUGUAY  1x @1,26

28/06  Ore 22:00- All’Estádio Maracanã di Rio de Janeiro si sfidano Colombia ed Uruguay per un posto nei quarti di finale. Le due compagini sudamericane arrivano a questa sfida con stati d’animo e fisici molto diversi. La squadra di Pekerman ha vinto tutte e tre le gare disputate, convincendo sempre di più gara do po gara, e nonostante sia partita con il forte handicap dell’infortunio di Radamel Falcao, che aveva praticamente messo fuori gioco il miglior giocatore a disposizione, ha trovato nelle giocate funamboliche di un Cuadrado sempre più leader, e nei gol di James Rodriguez una valida alternativa. Inoltre le gambe girano a mille e la fiducia cresce sempre di più gara dopo gara. Discorso diverso per la squadra uruguaiana, che è arrivata a questi ottavi battendo l’Italia nell’ultima gara, ma senza offrire una prestazione scintillante o degna di nota. Inoltre ci sarà da vedere cosa deciderà la FIFA in merito al caso Suarez, che rischia di veder finire anticipatamente il proprio torneo iridato in caso di colpevolezza per il morso a Chiellini. Sarebbe un duro colpo sia tecnico che morale per la squadra di mister Tabarez davvero duro da digerire. Noi comunque puntiamo di più su quanto visto fino ad oggi, e quindi diamo maggiore fiducia alla Colombia, e puntiamo con decisione la doppia chance 1x in questa sfida, offerta alla quota di 1,26 volte la posta.

 

OLANDA-MESSICO 1x @1,27

29/06  Ore 18:00- Fortaleza, nella splendida cornice dell’Estádio Castelão si affrontano negli ottavi di finale la fortissima Olanda di van Gaal ed il Messico del ct Miguel Herrera. La squadra olandese arriva a questo appuntamento sulla scorta delle ottime prestazioni effettuate sin qui, e con un potenziale offensivo che può contare, oltre che sui soliti noti Robben e van Persie, su giovani che si stanno mettendo in grande luce come Depay, a segno due volte nelle due gare giocate fino ad ora. Per quanto concerne i centroamericani stiamo parlando di una squadra davvero ostica da affrontare, e ben messa in campo, con individualità anche di un certo spessore come Hernandez, tra l’altro non sempre titolare, e Giovani do Santos, anche se il fiore all’occhiello della compagine messicana e proprio la coralità ed il gioco di squadra, con reparti compatti e linee cortissime. Non sarà una partita semplicissima per l’Olanda, anche se alla fine la maggiore qualità di cui dispongono gli orange potrebbe fare la differenza, come successo nell’ultima sfida contro il Cile. Noi puntiamo con decisione sulla doppia chance in favore della squadra di van Gaal, offerta alla quota di 1,28 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 1 STEP 9

  • Portogallo-Ghana over 2,5
  • Corea del Sud-Belgio over 1,5
  • Usa-Germania over 1,5
  • colombia-Uruguay 1x
  • Olanda-Messico 1x

La progressione comprende 4 eventi dei Mondiali ed ha come moltiplicatore: 5,51

PUNTATA €45 ( aumento del 22% sul precedente importo di euro 37) VINCITA € 248,05

Se vuoi usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da EuroBet: CLICCA QUI