Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE: Progressione N° 2 Step 3* (*dopo rielaborazione)

PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE: Progressione N° 2 Step 3* (*dopo rielaborazione)

CONDIVIDI

 

Schermata 04-2456768 alle 9.29.14 AM

PROGRESSIONE CHAMPIONS LEAGUE– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il terzo step (dopo rielaborazione importo, dovuta alla chiusura della prima fase del tredicesimo step) della nostra seconda progressione. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….


NORWICH-LIVERPOOL  2  @1,33

20/04 Ore 13:00- A Carrow Road il Norwich quartultimo in classifica ospita il Liverpool capolista in un match valido per la trentacinquesima giornata della Premier League. I padroni di casa sono in caduta libera e anche il cambio in panchina con Adams che ha preso il posto di Hughton non sembra aver scosso la squadra, che si trova ora a soli due punti dal terzultimo posto. Il Norwich poi viene da 3 sconfitte consecutive e non segna da oltre 270 minuti di gioco. Di contro invece il Liverpool è senza dubbio la squadra più in forma di tutta la Premier League e con un successo si avvicinerebbe ancora di più alla vittoria del titolo. Inoltre i reds hanno vinto gli ultimi 7 incontri disputati e possono fare affidamento su giocatori del calibro di Sturridge, Gerrard, Coutinho e soprattutto Suarez, autore di 29 gol in questo campionato. Il successo dunque è senza ombra di dubbio alla portata degli uomini di Rodgers e per questo puntiamo sul segno 2 proposto a 1,33 volte la posta.

 

NORIMBERGA-BAYER LEVERKUSEN  over 2.5  @1,60

20/04 Ore 15:30- Il Norimberga penultimo in classifica ospita il Bayer Leverkusen quarto in un match valido per la trentunesima giornata della Bundesliga. Gli ospiti dispongono di un ottimo attacco formato da elementi come Son, Sam e Kiessling e hanno messo a segno ben 50 reti in 30 incontri finora disputati. In difesa però il Bayer Leverkusen fa acqua da tutte le parti e nelle ultime 7 gare giocate ha incassato ben 12 reti, senza mai riuscire a mantenere la propria porta inviolata. Di contro il Norimberga anche ha nella tenuta difensiva il proprio tallone d’Achille e ha uno score di 58 marcature al passivo in 30 incontri disputati. In attacco però anche i padroni di casa sanno essere molto pericolosi (35 reti all’attivo da inizio campionato) e dispongono di uno degli attaccanti più interessanti di tutto il panorama calcistico europeo come Drmic, autore di 16 centri e seguito già da diversi top club europei. Considerando la facilità con cui entrambe le squadre subiscono gol e la forza dei due attacchi, puntiamo sul segno over 2.5 in lavagna a 1,60 volte la posta.


EVERTON-MANCHESTER UNITED  gol  @1,62

20/04 Ore 17:10- A Goodison Park l’Everton quinto in classifica ospita il Manchester United settimo in un match valido per la trentacinquesima giornata della Premier League. Entrambe le squadre hanno attacchi di primo livello e possono annoverare elementi del calibro di Lukaku, Mirallas e Barkley da una parte e Rooney, Kagawa e Welbeck dall’altra. Inoltre l’Everton ha messo a segno finora 55 reti in 34 partite, mentre lo United ha fatto leggermente meglio con 56 marcature all’attivo e con una partita in meno rispetto ai toffies. In difesa però i padroni di casa non sono solidi come in attacco e tendono a subire in media un gol esatto ogni 90 minuti di gioco. Di contro anche il Manchester ha nella tenuta difensiva il suo punto debolee infatti gli uomini di Moyes hanno subito 38 reti in 33 gare disputate. Il nostro consiglio per questo incontro è quello di puntare sul segno gol offerto a 1,62 volte la posta.

 

STOCCARDA-SCHALKE gol casa @ 1,19

20/04 Ore 17:30- Incontro valido per la trentunesima giornata della Bundesliga quello che avrà luogo alla Mercedes Benz Arena tra lo Stoccarda quindicesimo e lo Schalke 04 terzo. I padroni di casa hanno incassato finora ben 58 gol da inizio campionato e sia in casa che in trasferta faticano notevolmente a mantenere la propria porta inviolata. Di contro anche lo Schalke, sebbene si trovi nelle zone alte della classifica, tende a subire qualche gol di troppo e in trasferta ha uno score di 24 marcature al passivo in 15 incontri esterni giocati. Passando alle statistiche riguardanti i due attacchi le cose sono ben diverse: lo Stoccarda infatti dispone di un buonissimo reparto offensivo e ha messo a segno 45 reti in 30 partite. Lo Schalke di contro anche segna con grande facilità (56 gol da inizio campionato) e dispone di attaccanti molto abili negli ultimi sedici metri come Huntelaar, Boateng e Draxler. Considerando tutto dovrebbe essere una partita aperta, ma il fattore campo ci induce a aver fiducia del gol squadra casa a quota 1,19.


RAYO VALLECANO-BETIS SIVIGLIA  1x  @1,26

20/04 Ore 17:00- Incontro valido per la trentaquattresima giornata della Liga quello che avrà luogo allo Estadio de Vallecas tra il Rayo Vallecano quattordicesimo in classifica e il Betis Siviglia ultimo. Gli andalusi sono ormai condannati alla retrocessione e dunque non hanno più grandi stimoli per questo finale di stagione. Il Rayo Vallecano invece sta compiendo un vero e proprio miracolo: i madrileni infatti sembravano una delle candidate numero uno per scendere in seconda divisione solo pochi mesi fa, e ora invece vedono da molto vicino il traguardo della salvezza. Il gran merito di questa incredibile risalita del Rayo va sicuramente attribuito agli attaccanti Larrivey e Bueno (21 centri in due) che a suon di gol hanno portato un gran numero di punti alla propria squadra. Inoltre i padroni di casa hanno vinto ben 4 delle ultime 7 gare giocate mentre il Betis ha perso 5 delle ultime 6 partite disputate.Considerando l’opposto stato di forma delle due squadre e le differenti motivazioni delle stesse, puntiamo la doppia chance 1x in lavagna a 1,26 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE  (cifra di partenza: 10 euro)

  • Norwich-Liverpool 2
  • Norimberga-Bayern Leverkusen over 2,5
  • Stoccarda-Schalke gol casa
  • Rayo Vallecano-Betis Siviglia 1x
  • Everton-Manchester United gol

La progressione comprende 5 eventi ed ha come moltiplicatore: 5,18

L’importo dello step ha subito un ridimensionamento dopo aver recuperato quasi il 50% dell’investimento totale

PUNTATA € 80 (aumento del 21% sul vecchio importo di 66 euro)  VINCITA € 413,52

Se vuoi usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro offerto da EuroBet: CLICCA QUI