Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONI OVER: Progressione n°15 Step 14

PROGRESSIONI OVER: Progressione n°15 Step 14

CONDIVIDI

 

Schermata 04-2456767 alle 11.24.54 AM

PROGRESSIONE DEGLI OVER n° 15 step 14– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con il quattordicesimo step della nostra quindicesima progressione degli over. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….

 

BORUSSIA DORTMUND-MAINZ  combo “1 & over 1.5″  @1,48

19/04 Ore 15:30- Incontro valido per la trentunesima giornata di Bundesliga quello che avrà luogo al Signal Iduna Park tra il Borussia Dortmund secondo in classifica e il Mainz settimo. I padroni di casa vengono da quella che il proprio tecnico Jurgen Klopp ha definito la “settimana perfetta” nella quale hanno battuto prima il Real Madrid per 2 a zergare giocate e, soprattutto in trasferta, faticano notevolmente a mantenere la propria porta inviolata. Considerando tutto questo scegliamo la combo “1 & over 1.5″ quotata a 1,48 volte la posta

 

MILAN-LIVORNO  combo “1 & over 1,5”  @1,45

19/04 Ore 15:00-A San Siro si affrontano due squadre che inseguono obiettivi diversi. Il Milan, imbattuto da cinque turni, si è improvvisamente svegliato e nelle ultime quattro giornate ha sempre vinto, portandosi così -3 dai preliminari di Europa League. IlLivorno, invece, non è riuscito a vincere  un match decisivo contro il Chievo, che ha espugnato il Picchi per 4 a 2, e così i labronici si trovano ancora in zona retrocessione, a -3 dalla salvezza. Bisogna ammettere che Seedorf è riuscito a sistemare la difesa, che ha preso soltanto due gol negli ultimi cinque turni, peraltro entrambi arrivati in trasferta, ma ora serve ritrovare quel gioco che nella gara casalinga contro il fanalino di coda Catania è stato il grande assente. L’undici di Di Carlo, che ha racimolato soltanto un punto negli ultimi cinque incontri, cercherà sicuramente il riscatto con la coppia Emeghara-Paulinho, ma la difesa amar19/04 Ore 15:30-anto è un vero colabrodo e nel Milan ci sono giocatori pericolosi come Balottelli, Taarabt e Kaká. Diamo fiducia ai padroni di casa e puntiamo la combo “1 & over 1,5” offerta a quota 1,45.

 

FIORENTINA-ROMA  combo  “gol & over 2,5”  @2,10

19/04 Ore 21:00- Alle ore 21:00 invece si accendono i riflettori del Franchi per ospitare il posticipo tra la Fiorentina e la Roma. Si preannuncia una gara da tripla perché entrambe le squadre sono in ottima forma. Cuadrado e compagni, che nelle ultime sei giornate hanno conquistato 13 punti, hanno due buoni motivi per fare bene in questa partita: consolidare il quarto posto e rimanere in allerta in caso di un cedimento da parte del Napoli (-9) – prossimo avversario della Fiorentina nella finalissima di Coppa Italia, in programma tra due settimane. La Roma, però, ha sempre fatto bottino pieno negli ultimi sette turni e vuole continuare su questa scia per arrivare carica allo scontro diretto con la Juventus, in programma nella penultima giornata. Garcia dovrà ancora fare i conti con le assenze di Destro e Benatia, ma non per questo i giallorossi sono meno pericolosi perché la Roma può sfruttare la velocità di Gervinho per superare una difesa tutt’altro che solida come quella della Fiorentina. Ci aspettiamo una gara senza troppi tatticismi e accendiamo la combo “gol & over 2,5” a quota 2,10

 

NORWICH–LIVERPOOL  2  @1,33

20/04  Ore 13:00- Al Carrow Road, il Norwich, quartultimo in classifica, ospita il Liverpool capolista, in un match valido per la trentacinquesima giornata della Premier League. I padroni di casa sono in caduta libera e nemmeno il cambio in panchina, con Adams che ha preso il posto di Hughton, sembra aver scosso la squadra che ora si trova soltanto a due punti dalla zona retrocessione. Il Norwich inoltre ha sempre perso nelle ultime tre partite, senza nemmeno riuscire a segnare. Molto diversa la situazione del Liverpool che è in corsa per il titolo e vuole arrivare allo scontro diretto con il Chelsea, in programma il prossimo fine settimana, mantenendo il primo posto in classifica. I reds oltretutto sono reduci da sette successi consecutivi e possono fare affidamento su giocatori insidiosi come Sturridge, Gerrard, Coutinhoe, soprattutto, Suárez: il fuoriclasse uruguagio, infatti, continua a dominare la classifica marcatori con i suoi 29 gol all’attivo. Il successo, dunque, è alla portata degli uomini di Rodgers e per questo motivo puntiamo con fiducia il segno 2 a quota 1,33.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 15 STEP 14

  • Milan-Livorno combo “1 & over 1,5”
  • Borussia Dortmund-Mainz combo “1 & over 1,5”
  • Fiorentina-Roma combo “gol & over 2,5”
  • Norwich-Liverpool 2

La progressione comprende 4 eventi (tra oggi e domenica) ed ha come moltiplicatore: 5,99

PUNTATA €130,00  ( aumento del 22% sul precedente importo di euro 100)  VINCITA € 779,19

Se vuoi usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro offerto da EuroBet: CLICCA QUI