|

PROGRESSIONI OVER: Progressione n°15 Step 8

Schermata 2014-03-30 alle 10.32.13

PROGRESSIONE DEGLI OVER n° 15 step 8– Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), andiamo oggi a continuare con l’ottavo step della nostra quindicesima progressione degli over. Manteniamo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile….

 

SASSUOLO-ROMA  2 @1,50

30/03 Ore 12:30– Il lunch match domenicale della Serie A si gioca a Reggio Emilia, dove un Sassuolo impantanato nei bassifondi della classifica ospita la Roma, vice-capolista della Serie A. Gli emiliani sono reduci dalla loro ennesima sconfitta (la seconda da quando è tornato Di Francesco) che questa volta è arrivata in casa ad opera di una Sampdoria che vive una situazione di classifica molto tranquilla. Ora quindi lo spettro della retrocessione si fa sempre più concreto perché i punti da recuperare sono cinque e il calendario dei neroverdi sembra un campo minato. I giallorossi invece sono intenzionati a incasellare la loro quarta vittoria consecutiva con il duplice obiettivo di vendicare il successo sfumato all’andata – quando un gol di Berardi gelò l’Olimpico – e arrivare alla gara di mercoledì contro il Parma con un discreto vantaggio sul Napoli (che oggi tra l’altro ospiterà la Juventus). Si prevede quindi un’altra sconfitta per il Sassuolo, considerando che se Di Francesco deve fare i conti con una lunga lista di giocatori infortunati o in dubbio; Garcia deve rinunciare solamente ai lungodegenti Strootman e Balzaretti. Puntiamo con fiducia il segno 2 a quota 1,50


LIVERPOOL-TOTTENHAM  combo “1 & over 2,5”   @1,90

30/03 Ore 17:00- Ad Anfield Road si disputerà il posticipo della trentaduesima giornata di Premier League tra Liverpool e Tottenham. I padroni di casa sono secondi in classifica ad un solo punto dalla capolista Chelsea e mai come in questa stagione sono in corsa per vincere il titolo. La squadra allenata da Brendan Rodgers sta letteralmente volando e dispone di un impianto di gioco molto offensivo con giocatori come Suarez e Sturridge in forma strepitosa che riescono a finalizzare tutto il lavoro della squadra.  Oltretutto senza le coppe, riescono sempre a preparare le partite senza dispersione di energie fisiche e mentali, quindi pur disponendo di una rosa ristretta (rispetto a City e Chelsea) ha grandi chance di arrivare fino in fondo. Gli ospiti invece sono una squadra qualitativa ma non al livello delle big, infatti i risultati ottenuti fino ad ora sono stati molto discontinui e senza continuità non si arriva nelle zone alte della classifica. Oltretutto la sconfitta del Chelsea e il pareggio del City potrebbe dare un’ulteriore spinta ai padroni di casa per conquistare quei 3 punti che lo porterebbero in testa al campionato. La partita sarà vibrante dall’inizio e dopo il 5 a 0 dell’andata prevediamo un’altra vittoria netta da parte dei reds, quindi accendiamo la combo “1 & over 2,5” a quota 1,90.


FEYENOORD-GO AHEAD EAGLES  1  @1,25

30/03 Ore 12:30- Il Feyenoord quinto in classifica ospita il Go Ahead Eagles quindicesimo in un match valido per la ventinovesima giornata dell’Eredivisie. Le due squadre stanno attraversando un periodo di forma diametralmente opposto e i padroni di casa arrivano a questa gara da super favoriti: il Feyenoord infatti ha perso solo una delle ultime 7 gare giocate e può fare affidamento su un pubblico tra i più caldi d’Europa. Inoltre la squadra di Ronald Koeman tra le mura amiche ha un ottimo ruolino di marcia e ha il terzo miglior attacco interno di tutta la lega. Gli ospiti dal canto loro sono una squadra modesta e in trasferta hanno perso ben 10 dei 14 match esterni disputati. Nelle ultime 5 gare giocate poi il Go Ahead Eagles ha conquistato appena 3 punti frutto di una vittoria, zero pareggi e ben 4 k.o. Considerando l’opposto stato di forma delle due squadre e il pessimo rendimento esterno degli ospiti, puntiamo il segno 1 in lavagna a 1,25 volte la posta


RODA-WAALWIJK over 2,5  @1,55

30/03 Ore 14:30- Scontro in coda nel massimo campionato olandese con il Roda ultimo, che ospita il Waalwijk terzultimo a sole due lunghezze di distacco. La partita dovrebbe essere giocata apertamente da entrambe le squadre, come dimostrano i numerosi over in stagione, e oltretutto c’è urgenza di fare punti utili per recuperare il quartultimo posto utile per la permanenza in Eredivisie. Le quote indicano che la quota dei padroni di casa allenati da Tomasson siano favoriti, ma tra due compagini di cosi’ basso livello è meglio non fidarsi degli esiti finali e orientarsi in direzione gol e over che in Olanda sono sempre molto numerosi. Considerando il tutto accendiamo il segno over 2,5 a quota 1,55.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N° 15 STEP 8 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Sassuolo-Roma 2
  • Liverpool-Tottenham combo “1 & over 2,5”
  • Feyenoord-Go Ahead Eagles 1
  • Roda-Waalwijk over 2,5

La progressione comprende 4 eventi di oggi ed ha come moltiplicatore: 5,52

PUNTATA €45,00  ( aumento del 20% sul precedente importo di euro 32)  VINCITA € 248,48

image002

Recently Commented