Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Finlandia, Honka-Helsinki: partita da under

Pronostici Finlandia, Honka-Helsinki: partita da under

CONDIVIDI

 

 

bandiera finlandese (getty immages)

PRONOSTICI FINLANDIA SUOMEN CUP- La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 100% del versamento (fino ad un massimo di 50 euro di bonus su 50 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

HONKA-HELSINKI  under 3.5 @1.35  e under 2.5 @1,90

Nella semifinale della coppa finlandese (Suomen Cup) si affrontano su campo neutro l’Honka e l’Helsinki. In campionato l’Honka è nono (su 12) avendo raccolto 11 punti in 10 partite. In queste 10 giornate di campionato l’Honka ha segnato 7 reti, subendone 13. La media gol nelle partite dell’Honka è dunque molto bassa, il che è anche evidenziato dal fatto che l’Honka è la seconda squadra finlandese per quel che riguarda gli under: 6 in 10 partite. Ma quando la partita dell’Honka finisce con un over, il più delle volte vengono segnate 3 reti. L’Helsinki è invece in testa al campionato, avendo con 21 punti in 11 giornate (una in più dell’Honka). L’Helsinki segna quasi due gol a partita di media (21 reti realizzate in 11 incontri, nei quali ne ha incassati 8 di gol). Nell’ultimo scontro diretto, disputato il 21 maggio scorso in casa dell’Helsinki, i padroni di casa hanno vinto per 3-0, ma trattandosi di una semifinale di coppa le due squadre saranno molto chiuse, consapevoli che ogni gol può determinare l’eliminazione dal torneo. Per questa partita ci sentiamo di consigliare l’under3.5 quotato a 1.35 e under 2.5 a 1.90. Di seguito gli ultimi 5 incontri delle due squadre:

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI