Home Senza categoria Pronostici Amichevoli Internazionali, Germania-Israele: partita da over

Pronostici Amichevoli Internazionali, Germania-Israele: partita da over

CONDIVIDI
Mats Hummels esulta dopo un gol realizzato in Germania-Svizzera (Getty Images)

PRONOSTICI GERMANIA-ISRAELE– La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 100% del versamento (fino ad un massimo di 50 euro di bonus su 50 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

GERMANIA-ISRAELE    over 2,5 @1.37/  over 3.5@1.95

Nella seconda amichevole pre Europeo della Germania, i tedeschi devono tornare a vincere dopo aver lanciato segnali preoccupanti con la sconfitta per 5-3 contro la Svizzera. Rispetto all’ultima partita giocata però la Germania può fare affidamento sul blocco del Bayern Monaco, e quindi su: Badstuber, Boateng, Lahm, Neuer, Mario Gomez, Schweinsteiger e Müller, tutti assenti con gli svizzeri perchè a riposo dopo la finale di Champions League fra Chelsea e i bavaresi. Negli ultimi mesi la squadra di Loew ha sempre segnato molti gol, subendone però più del dovuto: ben 13 reti realizzate nelle 5 partite dispuate contro Belgio, Francia, Olanda, Svizzera e Ucraina, nelle quali ha però incassato 11 gol. I problemi difensivi sono cominciati con la matematica certezza della partecipazione ai prossimi campionati europei: precedentemente infatti la Germania aveva una difesa abbastanza solida, ma successivamente ha subito 2 gol anche dall’Austria (nel girone) e dalla Polonia in un’amichevole dello scorso autunno. L’Israele non è particolarmente forte difensivamente parlando, e i vari Klose e Mario Gomez qualche gol lo faranno sicuramente. Sono questi i motivi che ci spingono a consigliare quindi di puntare sull’ over 2.5, offerto a 1.37 volte la posta, o sull’over 3.5, offerto invece a 1.95. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre.

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI