Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Amichevoli Internazionali, Francia-Serbia: partita da under

Pronostici Amichevoli Internazionali, Francia-Serbia: partita da under

CONDIVIDI
La nazionale francese (Getty Images)

PRONOSTICI FRANCIA-SERBIA– La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 100% del versamento (fino ad un massimo di 50 euro di bonus su 50 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

FRANCIA-SERBIA   under 2,5 @1.70

La Francia a pochi giorni dall’inizio degli europei 2012 affronta la Serbia del neo c.t. Mihajlovic. I transaplini nel proprio girone di qualificazione hanno dimostrato di avere una buona difesa ma un attacco non formidabile: in 10 partite hnno infatti segnato solo 15 reti, subendone però solo 4. La Serbia dovrà fare a meno del talentino della Fiorentina Ljajic, cacciato da Mihajlovic perchè non ha cantato l’inno nazionale nell’amichevole persa dai serbi pochi giorni fa contro la Spagna. Anche la Serbia, nel girone di qualificazione dell’Italia, ha subito pochi gol: solo 9 volte in 9 partite il portiere ha dovuto infatti raccogliere il pallone dal fondo della rete. (Nelle statistiche elencate abbiamo volutamente ignorato lo 0-3 subito contro l’Italia, poichè tale risultato è maturato a tavolino). In attacco però i serbi non hanno mai dimostrato di avere un grande feeling con la porta avversaria, riuscendo a realizzare solo 15 gol in nove partite, fra le quali ci sono però 4 incontri con Isole Far Oer e Irlanda del Nord. Sono questi i motivi che ci spingono a consigliare quindi di puntare sull’ under 2.5, offerto a 1.70 volte la posta.Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre.

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI