Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Ligue 1, una quaterna facile da quasi 11 volte la posta!!

Pronostici Ligue 1, una quaterna facile da quasi 11 volte la posta!!

CONDIVIDI
I giocatori del Lille esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI LIGUE 1 – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere su una giocata multipla, approfittando del bonus di benvenuto di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti. Basta registrarsi , versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed effettuare la prima puntata(consigliamo di farla del limite max che sono 60 euro): se perdi Betclic ti rimborsa immediatamenteCosa aspetti…

RENNES-AJACCIO 1  @1.50

Per la 34esima giornata del massimo campionato francese il Rennes in gran forma e quinto in classifica ospita l’Ajaccio . Gara delicata anche per gli ospiti, in piena lotta per non retrocedere. Nelle ultime giornate il Rennes ha battuto nell’ordine Evian, Nizza e Brest, conquistandosi il quinto posto e avvicinando il Lione quarto. Il Rennescerca ora conferme in casa, dove ha vinto 1 sola volta nelle ultime 5 uscite. Gli ospiti di contro, hanno fatto anche peggio conquistando solo 4 punti negli ultimi 5match con 4 pareggi e una sconfitta. L’Ajaccio dista ora solo un  punto dal vortice della retrocessione. L’ultimo successo in trasferta dell’Ajaccio risale invece al 29 gennaio. Per la nostra giocata consigliamo la vittoria del Rennes offerta a 1.50. Di seguito gli ultimi 5match disputati dalle due squadre

LILLE-PARIS SAINT GERMAIN   over  2.5  @1.80

Match d’alta classifica quello in scena allo stadio Metropole per la 34° giornata della Ligue 1 francese, tra il Lille e il Paris Saint Germain, rispettivamente terza e seconda forza del campionato, con gli ospiti in vantaggio di 5 lunghezze. I padroni di casa hanno vinto 5 delle ultime 6 gare, perdendo solo contro il Brest. I campioni in carica di Francia sono così a -7 dal Montpellier capolista. Il Paris Saint Germain di contro, guidato da Carlo Ancelotti e l’estro del duo formato da Pastore e Menez continua a stentare in trasferta in questo girone di ritorno. Negli ultimi 3 mesi i parigini hanno ottenuto solo 1 vittoria e ben 4 pareggi. Vincendo la sfida contro il Lille, il Paris Saint Germain escluderebbe definitivamente la squadra di casa dalla lotta al titolo. Per la nostra giocata consigliamo il segno over 2.5 bancato a 1.80 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5match disputati dalle due squadre

SAINT ETIENNE-DIGIONE @ 1,65

Il Saint Etienne sesto in classifica ospita il Digione sedicesimo in un match valido per la trentaquattresima giornata di Ligue 1. Il nostero consiglio per questo incontro è quello di puntare sul segno 1 bancato a 1,65 volte la posta: i padroni di casa infatti stanno attraversando un buonissimo momento di forma e nelle ultime 3 giornate hanno conquistato 7 punti, frutto di 2 vittorie, contro Caen e Brest, ed un pareggio con l’ Ajaccio. Dall’ altra parte invece il Digione viene da 3 sconfitte consecutive nelle quali ha incassato 5 gol senza riuscire a segnare alcuna rete. Inoltre gli ospiti lontano dalle mura amiche hanno vinto in sole 3 occasioni in questa stagione a fronte di 4 pareggi e ben 9 sconfitte. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre:

SOCHAUX-BORDEAUX 1 @ 2,40

Il Sochaux penultimo in classifica ospita il Bordeaux ottavo in un match valevole per la trentaquattresima giornata di Ligue 1. I padroni di casa hanno assoluta necessità di fare punti se vogliono continuare a sperare di raggiungere la zona salvezza, distante ora un solo punto. Il Bordeaux invece non ha più nulla da chiedere a questa stagione che ha visto gli uomini di Gillot come una delle grandi delusioni di questo campionato. Considerando le diverse motivazioni con cui scenderanno in campo le due formazioni il nostro consiglio per questo match è dunque quello di puntare sul segno 1 in lavagna a 2,40 volte la posta. Inoltre il Sochaux ha dimostrato di poter vincere spesso tra le mura amiche e nelle ultime 2 partite disputate di fronte al proprio pubblico ha conquistato 6 punti. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre:

Riepilogo:

  • Rennes-Ajaccio 1
  • Lille-Psg over 2.5
  • Saint Etienne-Digione 1
  • Sochaux-Bordeaux 1

Quota complessiva: 10,8

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti e vinci 650 euro! CLICCA QUI