Home Senza categoria Pronostici Liga: sbanca con questa cinquina da oltre 20 volte la posta!!

Pronostici Liga: sbanca con questa cinquina da oltre 20 volte la posta!!

CONDIVIDI
I giocatori dell' Athletic Bilbao esultano dopo una vittoria (Getty Images)

PRONOSTICI LIGA – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere su una giocata multipla, approfittando del bonus di benvenuto di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti. Basta registrarsi , versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed effettuare la prima puntata(consigliamo di farla del limite max che sono 60 euro): se perdi Betclic ti rimborsa immediatamenteCosa aspetti…

MALAGA-VALENCIA gol @ 1,60

Il Malaga quarto in classifica ospita il Valencia terzo in un match valido per la trentacinquesima giornata della Liga. I padroni di casa con una vittoria aggancerebbero proprio gli uomini di Emery al terzo posto e potrebbero così sognare di arrivare in Champions League senza passare per il turno preliminare. Entrambe le squadre però non stanno attraversando un gran periodo di forma: il Malaga infatti ha conquistato solo 5 punti nelle ultime 5 partite giocate ed ha di recente perso contro squadre di media-bassa classifica come Betis Siviglia e Villarreal. Il Valencia dal canto suo è stato eliminato dall’ Europa League per mano dell’ Atletico Madrid ed in trasferta ha di recente perso per ben 4 a 0 in casa dell’ Espanyol. Il nostro consiglio per questo match è quello di puntare sul segno Gol bancato a 1,60 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre:

REAL MADRID-SIVIGLIA gol @ 1,65

Il Real Madrid capolista nella Liga ospita il Siviglia che invece occupa la nona posizione in classifica. Il nostro consiglio per questo match è quello di puntare sul segno Gol bancato a 1,65 volte la posta: i blancos infatti nelle ultime 5 partite disputate tra campionato e Champions League non sono mai riusciti a mantenere la propria porta inviolata, incassando 5 gol in altrettante partite. Dall’ altra parte il Siviglia viene dal pareggio per 1 a 1 contro il Levante e di recente ha perso per 5 a 1 in casa del Getafe. Inoltre gli ospiti lontano dalle mura amiche hanno uno score di 15 gol fatti e 18 subiti in 17 partite. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre:

BETIS SIVIGLIA-ATLETICO MADRID 2 @ 2,20

L’ Atletico Madrid galvanizzato dalla conquista della finale di Europa League va a far visita al Betis Siviglia in un match valido per la trentacinquesima giornata della Liga. I padroni di casa sono salvi da tempo e nell’ ultimo match hanno dimostrato di avere la testa già in vacanza: gli uomini di Pepe Mel infatti vengono dalla pesante sconfitta per 4 a 0 subita in casa del Valencia. Dall’ altra parte i colchoneros sono in gran forma e nelle ultime 5 partite hanno sempre vinto; il nostro consiglio per questo match è quello di puntare sul segno 2 in lavagna a 2,20 volte la posta: con un successo infatti Falcao e compagni si avvicinerabbero sensibilmente al quarto postooccupato in questo momento dal Levante. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre:

RAYO VALLECANO-BARCELLONA gol @ 1,62

Il Barcellona fresco di eliminazione dalla Champions League per mano del Chelsea cerca il pronto riscatto in casa del Rayo Vallecano: i blaugrana stanno attraversando un periodo difficile e vengono da 2 sconfitte ed un pareggio nelle ultime 3 partite. Dall’ altra parte i padroni di casa, quindicesimi in classifica con 40 punti, sono reduci dalla sconfitta esterna in casa dello Sporting Gijon e nelle ultime 5 partite hanno conquistato 6 punti, frutto di 2 vittorie e 3 sconfitte. Il nostro consiglio per questo match è quello di puntare sul segno Gol bancato a 1,62 volte la posta: il Barcellona infatti negli ultimi 360 minuti di gioco ha palesato diversi problemi difensivi avendo incassato ben 5 reti in 4 partite. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre:

REAL SARAGOZZA-ATHLETIC BILBAO 2 @ 2,30

Il Real Saragozza penultimo in classifica ospita l’ Athletic Bilbao finalista di Europa League; il nostro consiglio per questo match è quello di puntare sul segno 2 in lavagna a 2,30 volte la posta: i baschi infatti sono in ottima forma e nelle ultime 5 partite hanno uno score di 3 vittorie, una sconfitta (nell’ andata della semifinale di Europa League contro lo Sporting Lisbona) ed un pareggio. Dall’ altra parte invece il Saragozza ha vinto solo una delle ultime 4 partite disputate, compromettendo notevolmente la rincorsa verso la salvezza. Inoltre i padroni di casa hanno notevoli problemi in zona gol ed hanno segnato appena una rete negli ultimi 270 minuti di gioco. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre:

Riepilogo:

  • Malaga-Valencia gol
  • Real Madrid-Siviglia gol
  • Betis Siviglia-Atletico Madrid 2
  • Rayo Vallecano-Barcellona gol
  • Real Saragozza-Athletic Bilbao 2

La giocata vale oltre 20 volte la posta, consigliamo per chi volesse cautelarsi e vincere anche con un errore il sistema a girare integrale CLICCA QUI

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti e vinci 1225 euro! CLICCA QUI