Home Pronostici e Consigli Bundesliga Pronostici Bundesliga, Hoffenheim-Amburgo: uno fisso senza indugi

Pronostici Bundesliga, Hoffenheim-Amburgo: uno fisso senza indugi

CONDIVIDI

PRONOSTICI BUNDESLIGA – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 100% del versamento (fino ad un massimo di 50 euro di bonus su 50 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

HOFFENHEIM-AMBURGO 1 @ 2,10

In Bundesliga l’Hoffenheim, decimo in classifica con trentasette punti, affronta tra le mura amiche l’Amburgo, attualmente in quattordicesima posizione con sei punti in meno. Nonostante i risultati interni manchino da qualche tempo i padroni di casa attraversano un discreto momento, come testimoniato dalle due vittorie arrivate nelle ultime due gare giocate in trasferta. Sul fronte opposto l’Amburgo, dopo una serie di tre sconfitte consecutive, ha vinto fuori casa per poi pareggiare nella scorsa tornata. Noi abbiamo osservato da vicino tutte e due le squadre, e ci sembra che i padroni di casa stiano meglio e la quota oltretutto è invitante. Quindi senza esitazione scegliamo il segno 1 offerto a quota 2,10.

M. E.

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 50 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI