Home Senza categoria Pronostici Liga, Malaga-Betis Siviglia: fiducia ai padroni di casa

Pronostici Liga, Malaga-Betis Siviglia: fiducia ai padroni di casa

CONDIVIDI

 

Ruud Van Nistelrooy, centravanti del Malaga (Getty Images)

PRONOSTICI LIGA MALAGA BETIS SIVIGLIA – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 100 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 50% del versamento (fino ad un massimo di 100 euro di bonus su 200 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

MALAGA-BETIS SIVIGLIA  1  @1.65

Per la 31esima giornata della Liga spagnola va in scena un match interessantissimo alla “Rosaleda” tra i padroni di casa del Malaga e Betis Siviglia. Gli uomini di Pellegrini cercano punti per superare il Valencia ed accaparrarsi l’accesso diretto in Champions, mentre gli ospiti, dopo aver praticamente chiuso il discorso salvezza non hanno più nulla da chiedere al loro campionato. Il Malaga è reduce da 5 vittorie in 6 partite, con il prestigioso pareggio del Bernabeu che è l’unica recente occasione in cui i ragazzi di Pellegrini  non hanno fatto 3 punti. Ottimo il rendimento interno con 10 vittorie su 14 gare. Il neopromosso Betis di contro, sta disputando un ottimo campionato, avendo un buon margine dalla zona retrocessione. Nelle ultime giornate gli uomini di Pepe Mel hanno però frenato totalizzando soli tre punti in sei giornate. Per la nostra giocata consigliamo il successo dei padroni di casa bancato a 1.65, con il pari a 3.75 e il successo ospite a 5.00 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sugli scontri diretti.

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI