Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League, Real Madrid-CSKA Mosca: puntiamo la goleada del Real!

Pronostici Champions League, Real Madrid-CSKA Mosca: puntiamo la goleada del Real!

CONDIVIDI

 

Ronaldo (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE REAL MADRID CSKA MOSCA – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 100 euro offerto da Bwin per i nostri utenti.Basta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed al primo deposito effettuato vi sarà accreditato un importo pari al 50% del versamento (fino ad un massimo di 100 euro di bonus su 200 euro versati), da poter giocare in assoluta liberta’.

REAL MADRID CSKA MOSCA    over 3.5  @1.80

Reduci dal pareggio esterno per 1-1 in terra russa, nella gara di ritorno il Real Madrid di Josè Mourinho dovrà fare sul serio per passare il turno e battere il CSKA. La formazione di casa è un vero e proprio rullo compressore, e pensiamo che la partita non abbia più storia già dopo i primi 45 minuti. Il Real Madrid ha colto nel weekend l’ennesima vittoria nella Liga, espugnando il campo del Betis Siviglia, con tanto di polemiche per il 3-2 finale. In tutta la stagione solo il Barca è riuscito a sconfiggere le merengues al Santiago Bernabeu. I russi di contro, hanno ricominciato il campionato appena 2 settimane fa, dopo la lunga sosta invernale. Il Cska fin qui ha rimediato 2 pareggi, contro Zenit e Dinamo Mosca. Nel match di andata marcatori dell’incontro il solito Cristiano Ronaldo; autore solo in campionato di 32 reti in 26 partite. Per la nostra giocata prevediamo la goleada del Real e  consigliamo l’over 3.5 offerto a 1.80 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sull’over.

 

Non esitare ad usufruire oggi del fantastico bonus di 100 euro  offerto da bwin sul primo deposito effettuato! CLICCA QUI