Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Coppa Libertadores, The Strongest-Santos: match da gol ed over!

Pronostici Coppa Libertadores, The Strongest-Santos: match da gol ed over!

CONDIVIDI
Neymar, fenomenale attaccante del Santos (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE COPPA LIBERTADORES THE STRONGEST SANTOS / ROMA- La Coppa Libertadores, massima competizione sudamericana per club, è entrata da poco nella fase a gironi che durerà fino al 19 aprile. La partita su cui vogliamo scommettere oggi è The Strongest-Santos, match valido per il gruppo 1.

– THE STRONGEST-SANTOS  GOL @ 1,75 e  OVER 2.5 @ 2,00

La partita tra i boliviani del The Strongest e i brasiliani del Santos è valida per il gruppo 1 della Coppa Libertadores. E’ la gara d’esordio per entrambe le formazioni che non hanno precedenti in archivio e si giocherà allo stadio ‘Hernando Siles‘ di La Paz. A noi interessano soprattutto le reti segnate in questa partita, andiamo dunque ad analizzare le ultime 5 partite dei boliviani e quelle dei campioni in carica:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

cominciamo con il segno ‘Gol‘. In 10 partite totali questa statistica è uscita ben 8 volte, a fronte di 2 soli ‘No Gol’. Il Santos di Muricy Ramalho è infatti una macchina da gol ma in difesa subisce un po’ troppo. I boliviani di Nestor Craviotto invece non hanno grande qualità ma nel loro paese sono il top. Per quanto riguarda l‘Over 2.5, in 10 partite questo segno è uscito 5 volte su 10, generando una percentuale del 50%. Considerando questi dati consigliamo di giocare il segno ‘Gol’, quotato a 1,75 e di rischiare il segno ‘Over 2.5’, in lavagna a 2,00.

– The Strongest-Santos  Gol @ 1,75 e  Over 2.5 @ 2,00

 

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti e vinci Clicca Qui!