Home Pronostici e Consigli Altri Pronostici Pronostici Coppa di Francia, Rennes-Nancy: una vittoria regalata!

Pronostici Coppa di Francia, Rennes-Nancy: una vittoria regalata!

CONDIVIDI
Mangane e Pajot esultano dopo un gol (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE COPPA DI FRANCIA RENNES NANCY / ROMA- La Coupe de France, il secondo trofeo francese per importanza, è giunto ai trentaduesimi di finale. Il Lille campione rimette il trofeo in palio e la partita che vogliamo analizzare oggi è Rennes-Nancy, nella quale puntiamo sulla squadra di Antonetti.

– RENNES-NANCY 1 @ 1,75

Rennes-Nancy è valida per i trentaduesimi di finale della Coppa di Francia 2011/2012. La garà si giocherà allo ‘Stade de la Route de Lorient‘ di Rennes ed i precedenti sorridono alla squadra di casa di Frederic Antonetti con 7 vittorie a fronte di 6 pareggi e 6 affermazioni del Nancy allenato da Jean Fernandez.

Le due squadre hanno diversi valori tecnici. Nella classifica della Ligue 1 si trovano quasi agli opposti. Il Rennes di Antonetti è la 5° forza del campionato, davanti anche a squadre più blasonate come l’Olympique Marsiglia. Il Nancy di Fernandez invece si trova al penultimo posto ed è fortemente incastrato nella lotta per non scendere in Ligue 2. Se andiamo a vedere le ultime 5 gare della squadra biancorossa:

 

possiamo vedere come la squadra di Fernandez attraversi un periodo decisamente negativo avendo trovato la vittoria solamente una volta a fronte di 3 sconfitte ed un pareggio. Siamo sicuri che il Rennes farà valere il fattore campo ed il tasso tecnico superiore (in rossonero giocano atleti affermati come DalmatPitroipa M’Vila). Per questi motivi consigliamo di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 1,75.

Rennes-Nancy  1 @ 1,75

 

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!